Visualizzazione stampabile
-
comunque io non vorrei fare il guastafeste ma...
l'anno scorso un utente (che non mi ricordo il nome) fu bannato per un botto di settimane (se non addirittura a vita) perchè aveva ugurato a un'utentessa (che non mi ricordo manco lei chi era :lol:) di morire in un attentato terroristico... mentre questa augura la morte all'intera utenza e ancora sta qui a sparà cazzate :lol:
#nonègiusto #bannatela #alrogo #corruzione #scazzulaforpresident #finoallafine #escile
(lo so gli ultimi 3 # non c'entrano un cactus... però io li metto sempre a prescindere :lol:)
-
Mancano i due migliori: #tantiproblemi #cuginimongolini
:049:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
#maiochecentro #nonècolpamiaseèpazza #perchèquandofaicasiniparlatesemprealplurale
:lol:
-
Quote:
MagicCarpet
Non fare la furbetta, tu non sei Rosy Bindi.
Sei una ragazzina sbruffoncella, viziata dalla noia di un'esistenza ancora da sbocciare, ma tutto sommato simpatica, intelligente e dall'estetica piuttosto gradevole. Questo è un dato di fatto, non un esercizio di piaggeria.
Se pensi che dopo questo post il mio augurio di morte non sia più valido ti sbagli di grosso :182:
Quote:
scazzula2
comunque io non vorrei fare il guastafeste ma...
l'anno scorso un utente (che non mi ricordo il nome) fu bannato per un botto di settimane (se non addirittura a vita) perchè aveva ugurato a un'utentessa (che non mi ricordo manco lei chi era :lol:) di morire in un attentato terroristico... mentre questa augura la morte all'intera utenza e ancora sta qui a sparà cazzate :lol:
#nonègiusto #bannatela #alrogo #corruzione #scazzulaforpresident #finoallafine #escile
(lo so gli ultimi 3 # non c'entrano un cactus... però io li metto sempre a prescindere :lol:)
Se non te ne fossi ancora reso conto il mio obiettivo è essere bannata entro martedì :lol:
Quindi grazie del sostegno xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
prego non c'è di che... però sai com'è... non vorrei che va a finire come l'altra volta che oltre a te bannarono anche me che non avevo fatto un cactus di niente :lol:
-
-
-
E il topic aumenta di valore col tocco di classe Dillion Harper postato da un insolito Khumiko.
-
Un post del genere me lo sarei aspettato da Pinkman...:lol: