:smt010 vabbe'....e io ke mi fidavo di W.I.T.C.H.... :smt089Originariamente inviata da AvaAdore
:smt010 vabbe'....e io ke mi fidavo di W.I.T.C.H.... :smt089Originariamente inviata da AvaAdore
Originariamente inviata da EuRaSiA
Io sono segno red bull 8)... se per caso vedete un toro volare don't worry! è solo la patu 8)
Originariamente inviata da patuffina_
oh beh...la passionalità è cio ke caratterizza quelli di fuoco (quindi è anke il mio guaio)Originariamente inviata da DKNY
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io sono gemelli,doppiapersonalita e iperflessibile
Sono nel zodiaco cinese scimmia,il che amplifica tutti i miei pregi(furbizia,intelligenza ),ma amplifica anche i miei difetti(bugiarda,leggermente ipocrita e lunatica,con un leggero complesso di superiorita,rancore ritardato )
Se non altro avro ci sicuro successo nella vitaXD(c'e scritto nell'oroscopo)
Efficienza, laboriosità, scrupolosa attenzione ai dettagli, capacità di programmazione accurata, previdenza, sono tutte doti facilmente riscontrabili nei nativi. Il loro rigore logico, alimentato poi dall’esigenza di avere una visione analitica e precisa di ogni esperienza è l’elemento di forza che determina il loro comportamento e le loro reazioni. La necessità di tenere sotto controllo ogni situazione che vivono produce un’attività mentale che affina certamente la loro lucidità di giudizio, ma può anche sconfinare in una sterile analisi che genera poi ansia e incertezze. Il punto debole della personalità Vergine è la difficoltà di rilassare la mente e tacitarne i giudizi troppo severi, per lasciarsi invece andare più serenamente alle proprie emozioni. La natura riservata e introversa del segno genera un pudore sui propri sentimenti che a volte non permette l’espressione più genuina degli impulsi del cuore, così da suscitare una sensazione di freddezza in chi li avvicina.
Amanti dell’ordine, a volte anche con qualche sfumatura un po’ maniacale, i nativi amano pianificare l’esistenza in modo da non lasciare spazio all’imprevisto e tenersi sui binari di una rassicurante routine. I cambiamenti, le novità, li destabilizzano e risvegliano le loro insicurezze, anche se di fronte a prospettive allettanti, perché spesso i Vergini nutrono più o meno segreti complessi d’inferiorità. Lo spirito critico e la sensibilità nervosa li rendono refrattari alla passione e rende più difficile liberarsi di certe inibizioni che ostacolano i loro slanci affettivi.
Di lei colpisce la serietà, lo spirito d’osservazione, la limpida razionalità dei giudizi. E’ certamente una donna impeccabile sotto tanti punti di vista, perché sa organizzare il lavoro, il ménage domestico, la sua vita con la precisione e l’efficienza di un direttore d’azienda, senza trascurare nessun dettaglio e senza sprechi nella sua ordinatissima pianificazione. In lei però spesso questo culto per l’efficienza tradisce una forte componente di insicurezza e di nervosismo che non le consentono di affrontare le situazioni più rilassata e fiduciosa, aperta a tutte le possibilità. Il suo senso critico spesso si punta un po’ impietosamente su se stessa e sugli altri, rendendola insofferente, mai soddisfatta e sempre alle prese con problemi anche banali, ma che lei vive come ostacoli insormontabili. E’ una donna che ama occuparsi di tutto e rendersi utile, capace di dimenticare se stessa per soddisfare le richieste altrui e compiere piccoli servizi per gli amici, dispensare le sue cure sollecite alle persone che ama. Ma ahimè, ha il lamento facile e non si accorge, quando è pressata dagli impegni di aver creato lei stessa gli ingranaggi da cui non sa più come liberarsi. Dire "no" non è semplice per questa donna fondamentalmente timida e poco intraprendente.In amore si muove con grande cautela, e con tutto il suo bagaglio di insicurezze, che non facilitano certo l’incontro con l’altro sesso.L'attrazione è quasi sempre di tipo mentale, per lei, sostenuta anche da attente valutazioni sulle qualità del partner e sulle prospettive di sicurezza e stabilità che lui le offre. Un uomo esuberante e caldo può però risvegliare in lei il suo lato femminile più segreto e impedirle di diventare una compagna ipercritica e troppo pignola
mi ritrovo molto nel mio segno.
ha molti lati positivi,però,come detto in precendeza..il continuo pianificare di tutto molte volte può essere negativo..
io sono nato il 23 agosto
quindi a volte sono Leone a volte Vergine..
due opposti..
oddio sei sistematoOriginariamente inviata da anDr1
la vergine è il segno ke mi piace di meno
ma...cm sei uscito fuori? na via di mezzo fra un segno impulsivo e un segno riflessivo
il leone ke nn se ne frega niente di nessuno e la vergine ke analizza ogni sillaba
eheh assurdo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
infatti ho un personalità abbastanza complessa