Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Kathryn Merteuil 2) postare la foto di una mia parte del corpo a scleta tra un occhio, una mano, una gamba e le tette. Qua la scelta è facile....
Originariamente inviata da Jack Daniels Qua la scelta è facile.... I miei occhi sono così belli? xD
Qualcuno ha scritto tette?!?
Originariamente inviata da Jo Constantine Qualcuno ha scritto tette?!? Cavolo erano giorni e giorni che non ti leggevo, però appena si nominano le tette taaaac
Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Cavolo erano giorni e giorni che non ti leggevo, però appena si nominano le tette taaaac E' tempo di Jingle Boobs??!
Originariamente inviata da Kathryn Merteuil I miei occhi sono così belli? xD Brava hai capito!!
Originariamente inviata da Jo Constantine E' tempo di Jingle Boobs??! Solo se contribuisci anche tu a far sbannare Sousuke Offendo magari una foto del tuo XXXL in cambio del suo ritorno..
Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Solo se contribuisci anche tu a far sbannare Sousuke Offendo magari una foto del tuo XXXL in cambio del suo ritorno.. Vista la sua passione per il dark e il lattice immagino che dovrò fotografarlo con un bel preservativo nero. Mo' ce penso eh.
Originariamente inviata da Jack Daniels Brava hai capito!! Mi sento quasi offesa però. Anche le mie gambe lunghe lunghe meritano oltre agli occhi! P.s. ok, stasera sto esagerando. Vado a dormire che è meglio xD
l'idea di uccidere scazzula non è male
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci