Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
preferisco non rispondere perchè se rispondessi (come dovrei e vorrei rispondere) a questo post finirei sicuramente bannato a vita :lol:
(ma vi rendete conto con chi mi tocca convivere a me? :181: non vi faccio almeno un pochino di compassione? :()
Se ti do fastidio dimmelo che continuo.
Quote:
Jo Constantine
A me fanno compassione i vostri genitori u.u
Io invece non faccio distinzioni. Mi fate compassione tutti in egual misura :182:
-
Mi hanno detto (e penso) che ho molti aspetti in comune con Mourinho, tra l'altro compie gli anni 3 giorni dopo di me, è acquario anche lui :183:
-
Io assomiglio ad Ash (sicuramente anche caratterialmente) mi hanno detto ed anche a Goku, infatti i capelli quando mi crescono diventano arruffati come i suoi e come se fossi davvero un sayan non mi crescono più di tot, per me è impossibile avere i capelli lunghi. Anche se Pokémon non è il mio anime preferito anche secondo me Ash è il personaggio che più mi calza, però forse ho anche qualcosa di Jean del mistero della pietra azzurra.
-
Quote:
Half shadow
Io assomiglio ad Ash (sicuramente anche caratterialmente) mi hanno detto ed anche a Goku, infatti i capelli quando mi crescono diventano arruffati come i suoi e come se fossi davvero un sayan non mi crescono più di tot, per me è impossibile avere i capelli lunghi. Anche se Pokémon non è il mio anime preferito anche secondo me Ash è il personaggio che più mi calza, però forse ho anche qualcosa di Jean del mistero della pietra azzurra.
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Half shadow
Ma secondo me c'hai pure qualcosa di Sailor Uranus.
-
Sì, condivido il compleanno con lei. 27 Gennaio entrambi.
-
Quote:
Rose Tyler
Vorrei dire che mi ci rivedo in qualcuno dei miei personaggi preferiti, ma la realtà è che loro son "idoli" proprio perché hanno dei tratti non normali (coraggio, bellezza, dono della retorica ecc) ...e quindi non mi ci rivedo in nessuno.
Stessa cosa :)
Se mi sono rivista in qualcuno è stato di sicuro qualche personaggio stupido e insignificante che io stessa ho finito poi per mettere nel dimenticatoio XD
-
1 allegato(i)
Senza dubbio lei!
Allegato 83993
-
1 allegato(i)