Visualizzazione stampabile
-
In chi vi rivedete?
C'è un particolare personaggio cinematografico, delle serie televisive, letterario, fumettistico, dei cartoni animati, videoludico, o di quello che vi pare, in cui vi rivedete? Nel quale vi immedesimate? O a cui assomigliate in qualcosa?
Siate positivi e dite la vostra all'insegna del rispetto e dell'altrui opinione!
Ah dimenticavo, yo!
-
yo, ma certo, rocco siffredi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
yo, ma certo, rocco siffredi!
Ecco, questo è un post per cui secondo me un ban ci starebbe tutto :182:
Motivazione: l'utente l'ha sparata troppo grossa xD
-
mmmh! Beh che mi rivedrei un pò difficile da dire...ma che mi piace molto Mary Poppins
-
Io in Romy Shneider, l'indimenticabile Sissi!:rosa:
-
Io sono un perfetto mix tra la bella addormentata nel bosco, Rossella O'Hara e Paperino...poi a seconda dei giorni prevale più l'una o l'altra delle mie personalità multiple xD
-
forse barry allen (quello della serie tv però)
di faccia a detta di tutti (compresa mia madre :lol:) gli assomiglio parecchio e anche caratterialmente mi piace come personaggio
è un pò scemo e un pò svampito come me però quando serve si sveglia :lol:
e poi vabbè io amo la velocità... figuriamoci la supervelocità di flash :lol:
-
Quote:
scazzula2
forse barry allen (quello della serie tv però)
di faccia a detta di tutti (compresa mia madre :lol:) gli assomiglio parecchio e anche caratterialmente mi piace come personaggio
e poi vabbè io amo la velocità... figuriamoci la supervelocità di flash :lol:
E beh allora dobbiamo vedere se ci somigli :nice:
-
-
Forse in Arya Stark.. Caratterialmente mi piace molto come personaggio!
-
Vorrei dire che mi ci rivedo in qualcuno dei miei personaggi preferiti, ma la realtà è che loro son "idoli" proprio perché hanno dei tratti non normali (coraggio, bellezza, dono della retorica ecc) ...e quindi non mi ci rivedo in nessuno.
-
Quote:
yvette
E beh allora dobbiamo vedere se ci somigli :nice:
arriverà il giorno in cui convincerò sta fissata con la privacy a mettere le foto
arriverà giuro su dio :lol:
-
Mi sento molto Sylvanas io
-
Un mix di personaggi tra John Constantine, Spike Spiegel, Vash The Stampeade, Carlito Brigante, Joe Hallenbeck, Perry Cox, Chandler Bing, Funari...
-
Io mi ricordo solo mamma e papà. Tutti i loro difetti li ho presi, oooooh yeah.
Esiste una personaggio femminile tozzo, goffo e impacciato da scatenare ilarità, senza però dare quella dolcezza che porta al vedere il "fascino della distruttrice di soprammobili"?
Che in tal caso sono lei.
-
Quote:
scazzula2
Eh già, concordo sul fatto che sia un po' scemo e svampito come te. Il giorno in cui ti deciderai a darti una svegliata saranno tre su tre xD
Tornando al topic io invece caratterialmente mi rivedo un bel po' in Veronica Mars. Infatti sono quasi certa che la mia morte avverrà a causa di un eccesso di sarcasmo nel momento sbagliato xD
Poi vabbè, fisicamente Kristen Bell è il mio esatto contrario in tutto e per tutto ma io nel thread intendevo soprattutto a livello caratteriale. Non di fisico o di faccia :182:
:lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Eh già, concordo sul fatto che sia un po' scemo e svampito come te. Il giorno in cui ti deciderai a darti una svegliata saranno tre su tre xD
Tornando al topic io invece caratterialmente mi rivedo un bel po' in Veronica Mars. Infatti sono quasi certa che la mia morte avverrà a causa di un eccesso di sarcasmo nel momento sbagliato xD
Poi vabbè, fisicamente Kristen Bell è il mio esatto contrario in tutto e per tutto ma io nel thread intendevo soprattutto a livello caratteriale. Non di fisico o di faccia :182:
:lol:
preferisco non rispondere perchè se rispondessi (come dovrei e vorrei rispondere) a questo post finirei sicuramente bannato a vita :lol:
(ma vi rendete conto con chi mi tocca convivere a me? :181: non vi faccio almeno un pochino di compassione? :()
-
Quote:
scazzula2
preferisco non rispondere perchè se rispondessi (come dovrei e vorrei rispondere) a questo post finirei sicuramente bannato a vita :lol:
(ma vi rendete conto con chi mi tocca convivere a me? :181: non vi faccio almeno un pochino di compassione? :()
A me fanno compassione i vostri genitori u.u
-
Quote:
Jo Constantine
vabbè i miei non mi vedono quasi mai
però mia zia a volte fa compassione anche a me :lol:
-
Oh, beh, questa è facile! Lei:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...WQh46Gt7R9vXbB
Vecchia e rompicoglioni :lol:
-
Quote:
scazzula2
Se ti do fastidio dimmelo che continuo.
Quote:
Jo Constantine
Io invece non faccio distinzioni. Mi fate compassione tutti in egual misura :182:
-
Mi hanno detto (e penso) che ho molti aspetti in comune con Mourinho, tra l'altro compie gli anni 3 giorni dopo di me, è acquario anche lui :183:
-
Io assomiglio ad Ash (sicuramente anche caratterialmente) mi hanno detto ed anche a Goku, infatti i capelli quando mi crescono diventano arruffati come i suoi e come se fossi davvero un sayan non mi crescono più di tot, per me è impossibile avere i capelli lunghi. Anche se Pokémon non è il mio anime preferito anche secondo me Ash è il personaggio che più mi calza, però forse ho anche qualcosa di Jean del mistero della pietra azzurra.
-
Quote:
Half shadow
Io assomiglio ad Ash (sicuramente anche caratterialmente) mi hanno detto ed anche a Goku, infatti i capelli quando mi crescono diventano arruffati come i suoi e come se fossi davvero un sayan non mi crescono più di tot, per me è impossibile avere i capelli lunghi. Anche se Pokémon non è il mio anime preferito anche secondo me Ash è il personaggio che più mi calza, però forse ho anche qualcosa di Jean del mistero della pietra azzurra.
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Half shadow
Ma secondo me c'hai pure qualcosa di Sailor Uranus.
-
Sì, condivido il compleanno con lei. 27 Gennaio entrambi.
-
Quote:
Rose Tyler
Vorrei dire che mi ci rivedo in qualcuno dei miei personaggi preferiti, ma la realtà è che loro son "idoli" proprio perché hanno dei tratti non normali (coraggio, bellezza, dono della retorica ecc) ...e quindi non mi ci rivedo in nessuno.
Stessa cosa :)
Se mi sono rivista in qualcuno è stato di sicuro qualche personaggio stupido e insignificante che io stessa ho finito poi per mettere nel dimenticatoio XD
-
1 allegato(i)
Senza dubbio lei!
Allegato 83993
-
1 allegato(i)