Vorrei dire che mi ci rivedo in qualcuno dei miei personaggi preferiti, ma la realtà è che loro son "idoli" proprio perché hanno dei tratti non normali (coraggio, bellezza, dono della retorica ecc) ...e quindi non mi ci rivedo in nessuno.
Vorrei dire che mi ci rivedo in qualcuno dei miei personaggi preferiti, ma la realtà è che loro son "idoli" proprio perché hanno dei tratti non normali (coraggio, bellezza, dono della retorica ecc) ...e quindi non mi ci rivedo in nessuno.
Mi sento molto Sylvanas io
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Un mix di personaggi tra John Constantine, Spike Spiegel, Vash The Stampeade, Carlito Brigante, Joe Hallenbeck, Perry Cox, Chandler Bing, Funari...
Io mi ricordo solo mamma e papà. Tutti i loro difetti li ho presi, oooooh yeah.
Esiste una personaggio femminile tozzo, goffo e impacciato da scatenare ilarità, senza però dare quella dolcezza che porta al vedere il "fascino della distruttrice di soprammobili"?
Che in tal caso sono lei.
Eh già, concordo sul fatto che sia un po' scemo e svampito come te. Il giorno in cui ti deciderai a darti una svegliata saranno tre su tre xD
Tornando al topic io invece caratterialmente mi rivedo un bel po' in Veronica Mars. Infatti sono quasi certa che la mia morte avverrà a causa di un eccesso di sarcasmo nel momento sbagliato xD
Poi vabbè, fisicamente Kristen Bell è il mio esatto contrario in tutto e per tutto ma io nel thread intendevo soprattutto a livello caratteriale. Non di fisico o di faccia
Oh, beh, questa è facile! Lei:
Vecchia e rompicoglioni