Beh su questo forum ci sto da poco per cui vi posso raccontare di un altro forum che frequentavo anni fa. Avevamo fatto anche dei raduni e c'erano sicuramente "simpatie" che emergevano, tanto che due si fidanzarono e stanno assieme ancora oggi. Il bello è che continuiamo a mantenerci in contatto. Ma avevo un'altra età... ora mi sento un po' vecchio per queste cose
intanto ecco dei retroscena che ci mostrano @Artemisia alle prese con i suoi corteggiatori
questo è scazzulla
Sì, io c ho avuto alcune tresche. Solo con una persona però è diventata davvero una cosa seria anche nella realtà, tant'è che siamo stati insieme e adesso continua comunque ad essere una delle persone più importanti della mia vita.
Eh... Un amore grande, grandissimo l'ho avuto, ed è partito da qui. E lo penso tanto, anche se è finita... Ma lui ora non sta più qui. Ho conosciuto qualcuno, e tre persone porto nel cuore, tutte e tre per fortuna incontrate anche dal vivo, con tutte e tre, anche se raramente, ci sentiamo, e tutte e tre stanno ancora qui
Sto morendo @Artemisia siete uguali solo che tu non sei cafona