Visualizzazione stampabile
-
Quesito
Buongiorno.
DOMANDA ESCLUSIVAMENTE PER RAGAZZE:
Se un vostro amico, che conoscete da qualche mese (e ribadisco solo amico), una brava persona, vi chiedesse: "Mi potresti guardare negli occhi per 2 minuti?" senza però dirvi il motivo, voi cosa fareste? come reagireste?
Grazie mille.
-
Quesito:
Questo amico, questa richiesta, perché la sta facendo?
Cioè, perché vuole essere guardato negli occhi per 2 minuti?
-
Gli chiederei perché, e da li mi regolerei.
Anzi, lo chiedo anche a te! xD Perché questa domanda? O.o
-
Una risposta che vale sia per Knave sia per Lunantica: quando lei gli chiede il perché, lui gli risponde che è un gioco.
-
allora gli chiederei: e che gioco è? tipo quello che si faceva da bimbi che il primo che ride ha perso?
(poi dipende dal rapporto che ho con questo amico potrei pensare A) che è matto B) che ci sta a prova C) ...che è un gioco veramente, alla fine queste coglionate con gli amici le facciamo ancora :lol:)
-
eppure è + di un mese che non mi faccio una canna... :roll:
(ma che cazzo state a dì? :lol:)
-
Cara Lunantica,
il gioco consiste nel fatto che le due persone si devono guardare negli occhi per 2 minuti fissi e il primo che distoglie lo sguardo dall'altro (cioè gli scappa da un altra parte) perde.
Cosa faresti?
Cosa risponderesti?
-
ma davvero è un quesito così amletico da porlo in un forum?
-
È un gioco che esiste dall'alba dei tempi. Ci avrò giocato centinaia di volte da piccola.
P.s. questo topic non ha senso, ma nello stesso tempo ha contribuito a farmi rileggere dopo mesi e mesi un post di Mr. Livelli Altissimi Knave.
Quindi caro Tinos grazie per averlo aperto xD
-
Ti va di chiacchierare un po' Kathryn Merteuil?
-
Quote:
Originariamente inviata da
tinos
Eh?! :shock:
Scusa ma la mamma mi ha sempre detto di non dare troppa confidenza agli sconosciuti :roll:
Però ci sono un sacco di utenti, sono sicura che troverai qualcuno.
P.s. magari prova con Scazzula o Jo Constantine xD
-
No no! Io non ci parlo coi bannati!
-
Ma non è ancora bannato!
P.s. mi hai fatto pure cliccare sul profilo per controllare :182:
Stramaledetta versione mobile che dall'interno dei topic non mi fa vedere nemmeno se l'utente è bannato o no! :x
-
tinos ti avviso: cikay è una cattiva ragazza, la tua mamma non approverebbe
-
Quote:
tinos
Buongiorno.
DOMANDA ESCLUSIVAMENTE PER RAGAZZE:
Se un vostro amico, che conoscete da qualche mese (e ribadisco solo amico), una brava persona, vi chiedesse: "Mi potresti guardare negli occhi per 2 minuti?" senza però dirvi il motivo, voi cosa fareste? come reagireste?
Grazie mille.
Forse gli risponderei che non ho più 19 anni per fare questo gioco.
Ma la cosa che più mi lascia perplessa è che hai specificato che è una brava persona. Se fosse stata una cattiva persona la richiesta sarebbe stata indecente? Rischiosa? Altro? :roll:
-
Quote:
MagicCarpet
tinos ti avviso: cikay è una cattiva ragazza, la tua mamma non approverebbe
Sì certo, una vera e propria bad girl :181:
P.s. tapleto spara meno cazzate per cortesia :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
P.s. tapleto spara meno cazzate per cortesia :182:
Il tuo T9/correttore ortografico fa piangere :)
-
Quote:
MagicCarpet
Il tuo T9/correttore ortografico fa piangere :)
Non uso niente di tutto ciò. Ho solo scritto male xD
-
Quote:
Masquerade
Forse gli risponderei che non ho più 19 anni per fare questo gioco.
Ma la cosa che più mi lascia perplessa è che hai specificato che è una brava persona. Se fosse stata una cattiva persona la richiesta sarebbe stata indecente? Rischiosa? Altro? :roll:
Vuoi dire 9, anni...
-
Risponderei che non li ho, due minuti.
-
Quote:
imok
Vuoi dire 9, anni...
Dici che ne ha 9? Probabile. Io ho semplicemente citato l'età che lui dice di avere. ;)
-
Quote:
tinos
Cara Lunantica,
il gioco consiste nel fatto che le due persone si devono guardare negli occhi per 2 minuti fissi e il primo che distoglie lo sguardo dall'altro (cioè gli scappa da un altra parte) perde.
Cosa faresti?
Cosa risponderesti?
Forse sei l'ultimo romantico sulla faccia della terra.
Un po' inquietante, certo, ma chi sono io
-
Sono l'unica scema che questo gioco lo fa spesso e volentieri?:lol:
Però con uno sconosciuto no,m'inquieterebbe.
-
Io non guardo mai le persone gli occhi. Se lo faccio o e perché la persona é piacevole o perche la sto per sfanculare
-
gli occhi sono lo specchio dell'anima, Dade. Se sai osservare, gli occhi delle persone ti parlano chiaro più delle parole.
-
Quote:
Masquerade
gli occhi sono lo specchio dell'anima, Dade. Se sai osservare, gli occhi delle persone ti parlano chiaro più delle parole.
Hai ragione!ma proprio il motivo perche a volte non lo faccio é un mio schermo lo faccio incoscIamente
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Masquerade
Hai ragione!ma proprio il motivo perche a volte non lo faccio é un mio schermo lo faccio incoscIamente
-
Quote:
Dade
- - - Aggiornamento - - -
Non è che per caso è un tuo schermo e lo fai inconsciamente? :o
-
Wolverine grazie per la traduzione rileggermi é dura anche per me
-
Quote:
tinos
eccolo li! dove voleva arrivare :lol:
e cikay pronta...
http://www.ilsecoloxix.it/rf/Image-l...GSC-135x94.jpg
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Eh?! :shock:
Scusa ma la mamma mi ha sempre detto di non dare troppa confidenza agli sconosciuti :roll:
Però ci sono un sacco di utenti, sono sicura che troverai qualcuno.
P.s. magari prova con Scazzula o Jo Constantine xD
E' sousuke che ti premia per aver mosso mari e monti per lui. Ora si è innamorato di te :lol: