Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Vuoi dire 9, anni...
Dici che ne ha 9? Probabile. Io ho semplicemente citato l'età che lui dice di avere. ;)
-
Quote:
tinos
Cara Lunantica,
il gioco consiste nel fatto che le due persone si devono guardare negli occhi per 2 minuti fissi e il primo che distoglie lo sguardo dall'altro (cioè gli scappa da un altra parte) perde.
Cosa faresti?
Cosa risponderesti?
Forse sei l'ultimo romantico sulla faccia della terra.
Un po' inquietante, certo, ma chi sono io
-
Sono l'unica scema che questo gioco lo fa spesso e volentieri?:lol:
Però con uno sconosciuto no,m'inquieterebbe.
-
Io non guardo mai le persone gli occhi. Se lo faccio o e perché la persona é piacevole o perche la sto per sfanculare
-
gli occhi sono lo specchio dell'anima, Dade. Se sai osservare, gli occhi delle persone ti parlano chiaro più delle parole.
-
Quote:
Masquerade
gli occhi sono lo specchio dell'anima, Dade. Se sai osservare, gli occhi delle persone ti parlano chiaro più delle parole.
Hai ragione!ma proprio il motivo perche a volte non lo faccio é un mio schermo lo faccio incoscIamente
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Masquerade
Hai ragione!ma proprio il motivo perche a volte non lo faccio é un mio schermo lo faccio incoscIamente
-
Quote:
Dade
- - - Aggiornamento - - -
Non è che per caso è un tuo schermo e lo fai inconsciamente? :o
-
Wolverine grazie per la traduzione rileggermi é dura anche per me
-
Quote:
tinos
Ti va di chiacchierare un po' Kathryn Merteuil?
eccolo li! dove voleva arrivare :lol:
e cikay pronta...
http://www.ilsecoloxix.it/rf/Image-l...GSC-135x94.jpg
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Eh?! :shock:
Scusa ma la mamma mi ha sempre detto di non dare troppa confidenza agli sconosciuti :roll:
Però ci sono un sacco di utenti, sono sicura che troverai qualcuno.
P.s. magari prova con Scazzula o Jo Constantine xD
E' sousuke che ti premia per aver mosso mari e monti per lui. Ora si è innamorato di te :lol: