Originariamente inviata da
Lilith Immaculate
Però, per rendere il discorso semiserio.. perchè ci sono persone (anche su questo forum, facendo un discorso generale e senza provocare nessuno in particolare) che sembrano quasi vivere sui forum? Mi spiego meglio:
c'è chi cazzeggia e può anche entrare tutti i giorni, ma prendendola alla leggera, c'è chi entra ogni tot giorni e la prende alla leggera / legge con più attenzione topic che gli stanno più a cuore e risponde sempre, tendondosi ''aggiornato''. Ma quelli che trovi perennemente, in ogni topic, ogni giorno, che ogni singolo giorno s'attaccano a cose scritte da tizio e vanno a giustificarsi sempre e comunque?
cioè, perchè tutto sto accanirsi in cose che in fondo leggi su un forum? il forum è un posto di svago, sicuramente non un posto dove crearsi paturnie ulteriori! Sono stata iscritta a diversi forum, e in ogni singolo forum ho trovato persone che se la prendevano per piccole cose mandando avanti topic pieni di offese e battutine cazzute..ma non per pochi giorni, settimane!! ... perchè?? O____o
Ok che anche qua succede e anch'io resto coinvolta in discussioni che vanno avanti per giorni, ma cosa porta la gente a fare discussioni animate su cose idiote per settimane? XD Non hanno una vita ''reale'' su cui concentrarsi?