ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31
Like Tree20Mi piace

C'è un motivo per stare qui?

  1. #11
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    l'unico motivo che mi spinge a stare qui (ovviamente) è artemisia!

    (perchè io la lovvo! oh mia bella! )


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Però, per rendere il discorso semiserio.. perchè ci sono persone (anche su questo forum, facendo un discorso generale e senza provocare nessuno in particolare) che sembrano quasi vivere sui forum? Mi spiego meglio:
    c'è chi cazzeggia e può anche entrare tutti i giorni, ma prendendola alla leggera, c'è chi entra ogni tot giorni e la prende alla leggera / legge con più attenzione topic che gli stanno più a cuore e risponde sempre, tendondosi ''aggiornato''. Ma quelli che trovi perennemente, in ogni topic, ogni giorno, che ogni singolo giorno s'attaccano a cose scritte da tizio e vanno a giustificarsi sempre e comunque?
    cioè, perchè tutto sto accanirsi in cose che in fondo leggi su un forum? il forum è un posto di svago, sicuramente non un posto dove crearsi paturnie ulteriori! Sono stata iscritta a diversi forum, e in ogni singolo forum ho trovato persone che se la prendevano per piccole cose mandando avanti topic pieni di offese e battutine cazzute..ma non per pochi giorni, settimane!! ... perchè?? O____o Ok che anche qua succede e anch'io resto coinvolta in discussioni che vanno avanti per giorni, ma cosa porta la gente a fare discussioni animate su cose idiote per settimane? XD Non hanno una vita ''reale'' su cui concentrarsi?

  4. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Boh..io non l ho trovato!
    Mo me lo chiedo pure io...

  5. #14
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    io sto qui anche per rileggermi, è una forma di autoerotismo quando qualche tipa di milano ha la settimana e il weekend fitti di impegni
    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    Sono stata iscritta a diversi forum, e in ogni singolo forum ho trovato persone che se la prendevano per piccole cose mandando avanti topic pieni di offese e battutine cazzute..ma non per pochi giorni, settimane!! ... perchè?? O____o Ok che anche qua succede e anch'io resto coinvolta in discussioni che vanno avanti per giorni, ma cosa porta la gente a fare discussioni animate su cose idiote per settimane?
    lo sgarbismo va di moda, e la pacatezza veltroniana annoia
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  6. #15
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    l'unico motivo che mi spinge a stare qui (ovviamente) è artemisia!

    (perchè io la lovvo! oh mia bella! )

    Ma sei come un disco rotto, dai cazzo! -.-


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io sto qui anche per rileggermi, è una forma di autoerotismo quando qualche tipa di milano ha la settimana e il weekend fitti di impegni

    lo sgarbismo va di moda, e la pacatezza veltroniana annoia
    Prova con le seghe
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    Però, per rendere il discorso semiserio.. perchè ci sono persone (anche su questo forum, facendo un discorso generale e senza provocare nessuno in particolare) che sembrano quasi vivere sui forum? Mi spiego meglio:
    c'è chi cazzeggia e può anche entrare tutti i giorni, ma prendendola alla leggera, c'è chi entra ogni tot giorni e la prende alla leggera / legge con più attenzione topic che gli stanno più a cuore e risponde sempre, tendondosi ''aggiornato''. Ma quelli che trovi perennemente, in ogni topic, ogni giorno, che ogni singolo giorno s'attaccano a cose scritte da tizio e vanno a giustificarsi sempre e comunque?
    cioè, perchè tutto sto accanirsi in cose che in fondo leggi su un forum? il forum è un posto di svago, sicuramente non un posto dove crearsi paturnie ulteriori! Sono stata iscritta a diversi forum, e in ogni singolo forum ho trovato persone che se la prendevano per piccole cose mandando avanti topic pieni di offese e battutine cazzute..ma non per pochi giorni, settimane!! ... perchè?? O____o Ok che anche qua succede e anch'io resto coinvolta in discussioni che vanno avanti per giorni, ma cosa porta la gente a fare discussioni animate su cose idiote per settimane? XD Non hanno una vita ''reale'' su cui concentrarsi?


    Continuando il tuo discorso semiserio..
    in questi spazi effimeri c' e' sempre chi vuole iimporre la propria e unica verità..
    senza pensare invece che -una sola verità non c'è e' già una verità- come cantava il grande Lucio Dalla
    per cui più ci si convince ..che siamo solo vittime di noi stessi..e meglio ssarà
    Anche da un titolo idiota..può esserci una discussione piacevole...per esempio cosa vi fa scrivere in questi posti
    la solitudine..l'inquietudine...la noia ..il protagonismo..magari tutto questo...secondo lo stato dd'animo oppure il solito boh
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  8. #17
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Se per caso qualcuno non avesse capito che per Sousuke rileggersi è una forma di autoerotismo:

    Immagini allegate Immagini allegate
    A Kakihara, Ad Malora, Jeggi e altri 3 piace questo intervento

  9. #18
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Se per caso qualcuno non avesse capito che per Sousuke rileggersi è una forma di autoerotismo:
    A Ad Malora e Layne S. piace questo intervento

  10. #19
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io sto qui anche per rileggermi, è una forma di autoerotismo quando qualche tipa di milano ha la settimana e il weekend fitti di impegni
    io invece sto qui x incitare l'autoerotismo femminile attraverso i miei post

    (sono generoso io )

  11. #20
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    In cerca di anonimato, poter dire qualche vaccata senza essere riconosciuto
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/5/2011, 20:12
  2. Un buon motivo per saper suonare la chitarra
    Da Xanadu nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/4/2011, 2:12
  3. un motivo per tenere i preservativi in makina leggete XD
    Da Nico93 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 26/4/2008, 21:24
  4. ... Un buon motivo per arruolarsi...
    Da Domingo86 nel forum Trash
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 17:42
  5. Un gesto per dimostare
    Da Amor_Psyke nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/3/2005, 23:01