Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
Nel caso specifico è tuo cugino (che è chiaramente ossessionato da te XD) che scrive cose tue personali e lì mi ci incazzerei pure, ma Sousuke è un emarginato sociale, trattalo come tale.
nella tua testa sono emarginato sociale, io vivo nel mondo reale e tutti mi trattano come una persona seria e preparata
poi vabbè, qui anche un ingegnere nucleare diventa demente o sociopatico se due o tre come te si inventano che lo è
Quote:
illusione
La domanda rivolta a @
Kathryn Merteuil che mi sorge spontanea quasi in ogni topic è: perché diavolo ti ostini a rispondere a Sousuke??
perchè lo fa qualsiasi persona seria, perchè diavolo dovrebbe dare retta a te? mica sei un amico gay
Quote:
Kathryn Merteuil
Se non ricordo male in un topic avevo chiesto una cosa, non ho mai parlato con Sousuke direttamente.
Non sono così esaurita fino a tal punto.
ma se lo hai già fatto più volte, sia in chat che sul forum, pacatamente
Quote:
illusione
Eh ma appunto, il percorso da "vengo qui per dar fastidio alla gente" a "mi incazzo perché alla fine è la gente che dà fastidio a me" è assurdo! Soprattutto quando tutto parte da Sousuke, cioè SOUSUKE (!!!) e tuo cugino, cioè, parliamone!
infatti soprattutto quando arrivi tu a farlo presente, cioè TU!!! o mia nonna
Quote:
illusione
Contestualizzale o semplicemente non leggerle, yo.
non può, usa le mie frasi per poi cercare di stringere amicizia con i gay
-
Quote:
Sousuke
ma se lo hai già fatto più volte, sia in chat che sul forum, pacatamente
Sì, sì certo. In chat, come dimenticare.
P.s. ci sarò entrata due volte in tutto in vita mia in chat :181:
-
e quando eri dentro battibeccavi solo con sousuke, sarà perchè sembra gay? no chiedo
-
Quote:
Sousuke
e quando eri dentro battibeccavi solo con sousuke, sarà perchè sembra gay? no chiedo
QUANDO????
Ci sono entrata a dir tanto due o tre volte, e per di più una volta mi ti sei messo pure a rompere per delle cose assurde sulle scarpe.
Dio cristo! Poi io dovrei leggere certe cose senza rispondere?!
-
certo, molte ignorerebbero simili cagate da gay, tranne una mia amica
-
Ho riletto le ultime pagine e posso ufficialmente dire che questo topic è arrivato a livelli di trash anche superiori al topic delle foto di Sou :181:
In parte la colpa sarà anche mia e del fatto che non riesco a ignorare, ma qui c'è gente che non sta bene cazzo.
-
a proposito del non star bene
parliamo delle ragazze che desiderano amici gay, che già in sè è segno di qualcosa che non va, perchè la donna dovrebbe desiderare solo il pene da un ragazzo, una ragazza sana intendo
non è che lo fanno perchè sperano che il gay un giorno ritorni sui suoi passi, e sfoggi l'abilità di usarlo accumulata non solo nel sesso orale?
-
Quote:
Sousuke
a proposito del non star bene
parliamo delle ragazze che desiderano amici gay, che già in sè è segno di qualcosa che non va, perchè la donna dovrebbe desiderare solo il pene da un ragazzo, una ragazza sana intendo
non è che lo fanno perchè sperano che il gay un giorno ritorni sui suoi passi, e sfoggi l'abilità di usarlo accumulata non solo nel sesso orale?
allora visto che adori il metodo scientifico dovresti passare dall'altra sponda e farci sapere :069:
-
non so nuotare, ma solo pescare o gettare l'amo a cui abboccare, anche tra le amiche bisex
-
Quote:
Sousuke
non so nuotare, ma solo pescare o gettare l'amo a cui abboccare, anche tra le amiche bisex
Cioè tu getti l'amo... e poi abbocchi??... Non ho capito...