Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
Nel caso specifico è tuo cugino (che è chiaramente ossessionato da te XD) che scrive cose tue personali e lì mi ci incazzerei pure, ma Sousuke è un emarginato sociale, trattalo come tale.
Lo so, lo so che ignorarlo è la soluzione migliore.
Ma non è facile leggere certe cose (DI CONTINUO) e starsi zitte!
-
Mai portarsi appresso la famiglia nell'internet... Mai.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Lo so, lo so che ignorarlo è la soluzione migliore.
Ma non è facile leggere certe cose (DI CONTINUO) e starsi zitte!
Contestualizzale o semplicemente non leggerle, yo.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
Mai portarsi appresso la famiglia nell'internet... Mai.
O perlomeno non rivelare apertamente che l'hai fatto!
-
Quote:
illusione
O perlomeno non rivelare apertamente che l'hai fatto!
Sì ma la cosa è particolare.
'sti due sono arrivati qui in coppia con l'intento di cazzeggiare e perdere tempo, però poi si sono dati una ridimensionata.
Il problema è che cikka s'è dimenticata di avere come cugino un disadattato cronico e quindi ne sta pagando le spese.
-
Quote:
Uomo Universo
Ehhhe pensate che sono solo ma mia madre guarda ogni cosa ho già deciso di essere bannato per sempre siete una perdita di tempo
Chiedi un po' a tu' madre se c'ha amici gay...
-
Quote:
Uomo Universo
Non sono affari tuoi
Come no?!? Perché?!? E uffa...
-
Quote:
Jo Constantine
Sì ma la cosa è particolare.
'sti due sono arrivati qui in coppia con l'intento di cazzeggiare e perdere tempo, però poi si sono dati una ridimensionata.
Il problema è che cikka s'è dimenticata di avere come cugino un disadattato cronico e quindi ne sta pagando le spese.
Eh ma appunto, il percorso da "vengo qui per dar fastidio alla gente" a "mi incazzo perché alla fine è la gente che dà fastidio a me" è assurdo! Soprattutto quando tutto parte da Sousuke, cioè SOUSUKE (!!!) e tuo cugino, cioè, parliamone!
-
Quote:
illusione
Eh ma appunto, il percorso da "vengo qui per dar fastidio alla gente" a "mi incazzo perché alla fine è la gente che dà fastidio a me" è assurdo! Soprattutto quando tutto parte da Sousuke, cioè SOUSUKE (!!!) e tuo cugino, cioè, parliamone!
Ma infatti è un caso particolare che pian piano stiamo provando a curare.
Arriverà ad essere così satura che passerà oltre.
-
Quote:
Uomo Universo
Io resto io non c'e' cura che tenga e non preoccupatevi ho già chiesto di cancellarmi
Ok.
Senti per la prossima volta non è che puoi tornare come... chennneso... come gay?!? Così puoi darci qualche testimonianza su questi rapporti che a quanto pare sono circoscritti o negli Yamamay o nei bagni delle donne.
-
Quote:
illusione
Aspettate aspettate aspettate!
Io sono arrivata qui insieme ad altri due soggetti imbecilli di natura (uno è voi sapete chi, l'altro non lo conoscete) per fare un mezzo fake/gioco/esperimento.
Alla fine di tutto abbiamo confessato e ci siamo fatti bannare. Poi io (parlo per me, non per il mio parente :182:) mi sono reiscritta seriamente perché tutto sommato, e contro ogni pronostico, mi piaceva.
A volte faccio un po' la scema, questo è innegabile :lol:, ma da qui a dire che "sono iscritta per dar fastidio alla gente" ce ne passa.