Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MaRcOsAtRy
continui a non azzeccarne una :lol:
- - - Aggiornamento - - -
prodotti tipici qua ce ne sono quanti ne vuoi,ma te li vieni a prendere te XD
tanto sono al mare,quindi turisticamente interessante u.u ospitalità garantita 12 mesi su 12:D
embe? Che fai? Distruggi il mio tentativo di portare Luna a Napoli? Mettiti in coda.
:P;)
-
Quote:
MaRcOsAtRy
continui a non azzeccarne una :lol:
prodotti tipici qua ce ne sono quanti ne vuoi,ma te li vieni a prendere te XD
tanto sono al mare,quindi turisticamente interessante u.u ospitalità garantita 12 mesi su 12:D
Ma grazie..occhio a non mostrarti troppo ospitale che sennò @Dade poi ritenta e forma la nuova coppia, del resto non c'è due senza tre :lol: mi sa che è rimasto traumatizzato da Predolin xD
-
Quote:
Dade
Io credo nell'amore siete voi che non mi date fiducia :(
io ti do fiducia invece, anzi dico che volte ci azzecchi solo a metà, altre volte non proprio :)
e poi ormai sei predolin Jr
Quote:
lunantica
Non è superfluo perché io non sono lunatica proprio per niente...anzi i lunatici li reggo pure poco u.u
che ne dici se allora proviamo con lAnatica ? sempre senza la N superlua..d'estate esite la depilazione per le cose superlue no ? :D
Quote:
Masquerade
embe? Che fai? Distruggi il mio tentativo di portare Luna a Napoli? Mettiti in coda.
beh al massimo t'incentiva la natica nutellosa a farti visita e prende due piccioTTI con una fava
-
Quote:
Themistokles
io ti do fiducia invece, anzi dico che volte ci azzecchi solo a metà, altre volte non proprio :)
e poi ormai sei predolin Jr
che ne dici se allora proviamo con lAnatica ? sempre senza la N superlua..d'estate esite la depilazione per le cose superlue no ? :D
beh al massimo t'incentiva la natica nutellosa a farti visita e prende due piccioTTI con una fava
Quindi siete love love *.*
-
Quote:
Dade
Quindi siete love love *.*
ti ho detto che ci azzecchi a metà...quindi solo love.....ma con la ELLE maiuscola..... Courtney Love..di cui abbiamo una diapositiva
:D
http://galleryoftheabsurd.typepad.co...bfc34b4970c-pi
-
Quote:
Themistokles
mmm... Mi sa che la fava la usa meglio per prendere altre picciotte. ;)
tu piuttosto! Dopo tanta confusione che fai? Non offri nulla Luna?
Qui gatta ci cova!
-
Io ho perso il filo del discorso qualche post fa...questo 3D sta lentamente ma inesorabilmente scivolando verso il nonsense più fondo o_O
:risatina:
-
Quote:
lunantica
Io ho perso il filo del discorso qualche post fa...questo 3D sta lentamente ma inesorabilmente scivolando verso il nonsense più fondo o_O
:risatina:
e tu ci godi...il vero nonsense..è che non vuoi pulire la casella...anzi fa anche pà di senso :P
-
Quote:
Themistokles
e tu ci godi...il vero nonsense..è che non vuoi pulire la casella...anzi fa anche pà di senso :P
Ma se l'ho pulita un po'! tutti quelli che mi hanno scritto in questi gg non l'hanno più trovata piena...possono testimoniare!
-
Quote:
lunantica
Ma se l'ho pulita un po'! tutti quelli che mi hanno scritto in questi gg non l'hanno più trovata piena...possono testimoniare!
io ho il forum che testionia altro al momento uahahahah
I seguenti errori si possono verificare alla tua presentazione.
- lunantica ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio
sei poco seria :D
-
-
Quote:
Masquerade
ma ci mancherebbe,anche perchè nello scendere passa di qua,poi vengo pure io giù a Napoli,così mi sparo quelle grandiose pizze,magari da più giu arriva anche Arrighe e siamo apposto,mi pare un ottima idea XD
Quote:
lunantica
Ma grazie..occhio a non mostrarti troppo ospitale che sennò @
Dade poi ritenta e forma la nuova coppia, del resto non c'è due senza tre :lol: mi sa che è rimasto traumatizzato da Predolin xD
e vabbe ormai ci sono abituato una in più una in meno,non cambia poi tanto:lol:
-
Comunque io vi odio tutti, sapete? :cry:
Voi fate progetti, vi passate i prodotti tipici, parlate di pizze e incontri fra vecchi veterani di guerra, e mi lasciate sempre in disparte :cry:
Quindi, chi andasse a Napoli, è pregato di portarmi 10 foto e una margherita con la M maiuscola :D
-
Quote:
MaRcOsAtRy
ma ci mancherebbe,anche perchè nello scendere passa di qua,poi vengo pure io giù a Napoli,così mi sparo quelle grandiose pizze,magari da più giu arriva anche Arrighe e siamo apposto,mi pare un ottima idea? :lol:
Ma ma quanto mi piace questa idea! Così gioco in casa! Forza Luna ed Ace, datevi una mossa e portate le chiappette fino a qui. :P
Quote:
morrigan
Comunque io vi odio tutti, sapete? :cry:
Voi fate progetti, vi passate i prodotti tipici, parlate di pizze e incontri fra vecchi veterani di guerra, e mi lasciate sempre in disparte :cry:
Quindi, chi andasse a Napoli, è pregato di portarmi 10 foto e una margherita con la M maiuscola :D
Aggiungi(ti) un posto a tavola, no? ;) Porta anche tu le chiappette qui. Napoli ti/vi aspetta.
-
ma infatti,tutti a Napoli,a sfondarci di quella superba Pizza:055:
-
Si ma poi la smaltiamo in giro per Napoli vero? così poi ricominciamo :lol:..
-
si e poi mentre camminiamo per smalitre il cibo restiamo bloccati nel traffico "armeno" di san gregorio e alfio61 mentre balla al ritmo di un pezzo di gigi d'alessio urta le statuine esposte in bancarella e potrò vedere di nuovo la propirietaria scelrare male :D
comunque in caso si deve avvertire la popolazione vesuviana di fare scorte di patate fritte, birra, vino e nutella
ma sta petizione la voete sottoscrivere o no ?!!?!?!?!
comunque io vengo solo se viene pure sousuke e se mi firmate la petizione dal vivo...ecco
-
Io non firmo....io sono pro lunantica u.u....perché le voglio bene anche se non ci scriviamo mai :lol:
(Però anche a te Ace ;))
-
...e il bue chiamò cornuto l'asino!
PREGO NOTARE:
Themistokles ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.
:080:
-
su su alziamo tutti il culetto dalla sedia, napoli ci aspetta:lol: si Morrigan hai detto le parole esatte...Pizza camminata babbà camminata Pizza camminata e via discorrendo x tutto il giorno:D
io cmq la petizione te la firmo dal vivo,eppure in faccia alla Nutellosa XD
-
Quote:
MaRcOsAtRy
su su alziamo tutti il culetto dalla sedia, napoli ci aspetta:lol: si Morrigan hai detto le parole esatte...Pizza camminata babbà camminata Pizza camminata e via discorrendo x tutto il giorno:D
io cmq la petizione te la firmo dal vivo,eppure in faccia alla Nutellosa XD
Vi faccio camminare io! Mettete scarpe comode!
-
Quote:
morrigan
Io non firmo....io sono pro lunantica u.u....perché le voglio bene anche se non ci scriviamo mai :lol:
(Però anche a te Ace ;))
ormai hai fatto la tua scelta :D hai scelto bene perchè luna è fantastica ed è la migliore..ma io ti segno comunque nel libro nero del necronomicon :D
Quote:
lunantica
...e il bue chiamò cornuto l'asino!
PREGO NOTARE:
Themistokles ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.
:080:
we Manzotin..... a me capita una tantum ormai, con te i bookmakers inglesi danno altre quote invece...guarda la snai e b bet che quote danno sulle probabilità di trovare la casella libera....:D punti un euro e se non trovi la casella di psota piena ne vinci 10 :D
-
Insomma, in conclusione petizione persa e faccio quel che mi pare :risatina: :109:
-
Quote:
lunantica
Insomma, in conclusione petizione persa e faccio quel che mi pare :risatina: :109:
Ragazzaccia! ;)
-
Quote:
Themistokles
si e poi mentre camminiamo per smalitre il cibo restiamo bloccati nel traffico "armeno" di san gregorio e alfio61 mentre balla al ritmo di un pezzo di gigi d'alessio urta le statuine esposte in bancarella e potrò vedere di nuovo la propirietaria scelrare male :D
comunque in caso si deve avvertire la popolazione vesuviana di fare scorte di patate fritte, birra, vino e nutella
ma sta petizione la voete sottoscrivere o no ?!!?!?!?!
comunque io vengo solo se viene pure sousuke e se mi firmate la petizione dal vivo...ecco
Chitebbì parli di me e non mi tagghi?? :lol:
Parlate di vedervi a Napoli e non mi dite niente?? Ua siete malvagi.. :(