Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ace of spades
andiamo bene...tu non bevi birra e io ho chiuso con il vino...Marcos fai da intermediario e da sommellier
eppure uno sforzo per lo zibibbo o del fragolino lo rifarei, ma immagino il finale.....xd
ma è molto molto dolce ?
dipende,l'idromele varia dalla tipologia molto secco fino a molto dolce,io ho bevuto la via di mezzo,che è considerata un po da tutti la migliore,perchè troppo dolce poi stucca facilmente e tra l'altro è pure più alcolico intorno ai 14 gradi o anche di più...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
lunantica
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...disg usto massimo :lol:
ace ma come fai a chiudere col vino, perché? ce ne sono di mille tipi diversi!
se di vini ce ne sono mille tipi diversi di birre ce ne sono 10000 diverse,dai cara unisci a noi nel mondo magico del luppolo,fai questo sforzo:D
-
Quote:
MaRcOsAtRy
se di vini ce ne sono mille tipi diversi di birre ce ne sono 10000 diverse,dai cara unisci a noi nel mondo magico del luppolo,fai questo sforzo:D
l'unica birra che bevo se proprio devo è quella uscita di recente col succo di limone dentro (rigorosamente fredda, anzi...freddissima).
...ora svieni :lol:
Ace: ok...ho anche io degli alcolici finiti nella lista nera del mai più rivederci..ma il vino cacchio, il vino is everywhere! xD
-
non non svengo,ora ti vengo a cercare direttamente:lol:
e non nominare più quella roba immonda vicino alla parola birra:lol:
-
E che la birra si allinea meglio al mio regime alimentare.....
Mcdonald + vino non suona molto bene.....birra e mcdonald si :D idem con pizza :D
-
Quote:
MaRcOsAtRy
non non svengo,ora ti vengo a cercare direttamente:lol:
e non nominare più quella roba immonda vicino alla parola birra:lol:
L I M O N E B I R R A
si...mi piacciono le sfide! :lol:
Vado a nanna prima di buttarmi su altri gelati -.-'
Notte Ace, notte Marco :006:
-
uahah notte Lunetta :)
io invece mi metto a dipingere appena finisco ste liste e vado a scovare il barattolo di nutella che mi hanno nascosto (come si fa con i bambini xd)
e sappiate che è colpa di entrambi... :D
-
-
Quote:
lunantica
mmm..se non erro non l'ho mai assaggiato....io ultimamente sono attirata solo dal vino, e in particolare dall'ottimo vino...voglio un sommellier che mi faccia da guida degustazione almeno due o tre sere a settimana :026:
Aprire il forum e iniziare la giornata con questa immagine, mi ha commosso!!!!! Ancora ricordo la prima volta che ti assaggiai..fu subito amore..un'amore forte che solo l'Ippocrasso fece vacillare. ma in fondo, lo sappiamo bene io e te che nel mio cuore non avrò altra bevanda all'infuori di te :055:
@lunantica, lo devi provare!!
-
Quote:
lunantica
....io ultimamente sono attirata solo dal vino, e in particolare dall'ottimo vino...
Anche se non è l'ora giusta, all'inquietante occhio del forum è doveroso offrire.
Io giocherei in casa, se non ti dispiace, spero apprezzerai.
http://1.bp.blogspot.com/-UsIvoIKxPw...arello2010.jpg
-
nessuno che oridna mai un bicchiere d'acqua però...che generazione ...dove sono finiti i succhi alla pera di una volta ?