Visualizzazione stampabile
-
e che mi sembra male tradire la bionda..........:( xd
-
ahaha nel mondo della birra il tradimento è all'ordine del giorno XD
-
fate come me..io sono casta e non tradisco nessuno visto che la birra mi disgusta....astinenza per tuttiiii xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
lunantica
fate come me..io sono casta e non tradisco nessuno visto che la birra mi disgusta....astinenza per tuttiiii xD
vediamo se ti tento con qualcos'altro...io è da un pochito che sono curioso di assaggiarlo
http://www.tipicideccellenza.com/imm...romeleconf.jpg
-
Quote:
Ace of spades
mmm..se non erro non l'ho mai assaggiato....io ultimamente sono attirata solo dal vino, e in particolare dall'ottimo vino...voglio un sommellier che mi faccia da guida degustazione almeno due o tre sere a settimana :026:
-
l'idromele è praticamente l'antenato della birra:D infatti molti birrifici producono anche piccole quantità di idromele
che io ho assaggiato e posso solo confermare che è una cosa spettacolare!!
-
Quote:
lunantica
mmm..se non erro non l'ho mai assaggiato....io ultimamente sono attirata solo dal vino, e in particolare dall'ottimo vino...voglio un sommellier che mi faccia da guida degustazione almeno due o tre sere a settimana :026:
andiamo bene...tu non bevi birra e io ho chiuso con il vino...Marcos fai da intermediario e da sommellier
eppure uno sforzo per lo zibibbo o del fragolino lo rifarei, ma immagino il finale.....xd
Quote:
MaRcOsAtRy
ma è molto molto dolce ?
-
Quote:
lunantica
noo questo non me lo dovevi fare:cry::D
- - - Aggiornamento - - -
se per la signorina va bene,farò io da sommelier,cosi dopo 2/3 volte la porto sulla retta via della birra:D
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...disg usto massimo :lol:
ace ma come fai a chiudere col vino, perché? ce ne sono di mille tipi diversi!
-
Quote:
lunantica
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...disg usto massimo :lol:
ace ma come fai a chiudere col vino, perché? ce ne sono di mille tipi diversi!
Lo associo a periodi oscuri della mia vita e quando vomito certe cose non riesco più nemmeno a sentirne l'odore da lontano...vedi sindorme da rum di Echoes ;)
con il bianco, il rosso e i dolciastri ho già dato varie volte....