Visualizzazione stampabile
-
Ehi, buonasera bar!
Io prendo entrambe le cose...mi accontento di poco :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
MaRcOsAtRy
e grazie al C***O :lol:
ma che hai capito? io parlavo del tizio che fa freestyle con la mountain bike......
....pinocchio rulez
-
Quote:
Themistokles
ma che hai capito? io parlavo del tizio che fa freestyle con la mountain bike......
....pinocchio rulez
Io invece parlavo della piscina...le ragazze starnazzanti le lascio tuuuutte a voi, e molto volentieri, basta che ve le portiate via :risatina:
-
Quote:
lunantica
Io invece parlavo della piscina...le ragazze starnazzanti le lascio tuuuutte a voi, e molto volentieri, basta che ve le portiate via :risatina:
si mia dolce fanciulla...ma quella è la piscina della mansion di playboy se ti lasciamo sola arriva un set di fotografi che ti intima di denudarti :D
ma poi t'immagini me e marcos con la vestaglietta rossa di mr playboy ? uahahahah troppo trash
-
Quote:
Themistokles
ma poi t'immagini me e marcos con la vestaglietta rossa di mr playboy ?
...SI.
:lol:
-
Quote:
Themistokles
io quando ho caldo preferisco robe del genere
io preferisco andare in piscina quando è piena e pisciarci dentro
-
Quote:
Sousuke
io preferisco andare in piscina quando è piena e pisciarci dentro
Tanto c'è il cloro ;)....Susi, una tua pisciata non sconvolgerebbe più della cacca santa e le vomitate dei bambini:lol:
Invidiatemi :nice:
http://www.giornalettismo.com/wp-con...it%C3%A0-4.jpg
-
tu passi il tempo a stare come una lucertola al sole ad abbrustolire? ti invidio tantissimo, vorrei tanto farlo anch'io
di solito le conoscenti che fanno così sono le prime da spingere in acqua, col bicchiere in mano dell'aperitivo
cloro e piscio, ottimo cocktail estivo direi :ok:
-
Una spremuta di pompelmo, pliiiis!
E una piscina, voglio pure io la piscina! :087:
Devo iniziare ad andare al mare, ma le prime volte sono traumatiche xD
-
è bello sapere che Morrigan sta in piscina mentre noi ce la sognamo :D ma il paperino non c'era? era li intorno a sparare con il superliquidator alle persone vero ? :lol:
Quote:
Temperance
"pEre che il Pompelmo faccia mEle" (cit. Lino Banfi)
-
Ma non sono io quella :lol: era per farvi venir voglia!
Intanto, averle quelle gambe li, è poi odio stare al sole...
@Sousuke, l' unica parte che approveresti di me è il colore della pelle e la temperatura da rigor mortis :lol:
Per la cronaca, ero in ufficio davanti al computer in quel mentre :lol:
-
Quote:
morrigan
@
Sousuke, l' unica parte che approveresti di me è il colore della pelle e la temperatura da rigor mortis :lol:
il fatto che non sei una donna lucertola che si ostina a imitare le salamandre ti può solo fare onore....
mi hai fregato :D
-
Quote:
Temperance
eccola pronta, è un po' gialla e calda solo perchè è rimasta fuori dal frigorifero
Quote:
morrigan
@
Sousuke, l' unica parte che approveresti di me è il colore della pelle e la temperatura da rigor mortis :lol:
che non fossi quella della foto l'avevo intuito, permane la mia replica sul concetto a prescindere che ti riguardi o meno
-
-
no grazie, non mangio pasticcini da una vita, fanno ingrassare
-
Quote:
Sousuke
no grazie, non mangio pasticcini da una vita, fanno ingrassare
Sentite a me, nun me parlate 'e dieta, nun ve luvàte 'o sfizzio d' 'o magna'. [...] Ma che ve mporta ca ve facite chiàtte..chiammàte 'o sarto! Chiammàte 'o sarto pe' ve f'allarga' tutt' 'e vestite ca ve vann'astritte ma 'a panza facitela scialà. [...] Vuje v'avita fa' capace, 'ncopp' 'o munno nun ce sta n'ata cosa ca é cchiù bella d' 'o magnà, é bello 'o magna'..favurite ca ve faccio cunzula' !
https://www.youtube.com/watch?v=SuUP1w2EW3M
-
-
Alfietto, rinnovo gli auguri...fai festa stasera?:)
Susi, non ho capito...il fatto che le signorine al sole con il cocktail sono da buttare in acqua? scherzetto vecchio, ma sempre efficace :lol:
-
Quote:
morrigan
Alfietto, rinnovo gli auguri...fai festa stasera?:)
Susi, non ho capito...il fatto che le signorine al sole con il cocktail sono da buttare in acqua? scherzetto vecchio, ma sempre efficace :lol:
Beh tra un'oretta dovrebbero venire i parenti a casa mentre stasera festeggio in associazione :)
-
-
Auguri alfio! :*
I dolci :050:
Li voglio tutti! *-*
-
Quote:
Temperance
Auguri alfio! :*
I dolci :050:
Li voglio tutti! *-*
Graaaazie..e pigliaaaaaaaaa!
-
Quote:
alfio61
Graaaazie..e pigliaaaaaaaaa!
Sto mangiando sul serio i due mignon rimasti di ieri. E dopo vado giù anche di gelato!
Prova costume, a me!
-
Quote:
morrigan
Susi, non ho capito...il fatto che le signorine al sole con il cocktail sono da buttare in acqua?
come minimo
-
Auguri Alfio. Io penso che questo sarebbe il momento giusto per iniziare a bere, fra l'altro la mia collega (che ora non c'è) ha anche una bottiglia di schnapps alla pesca nella sua libreria :lol: ha detto che la tiene lì per i momenti di disperazione... Chissà se si offenderebbe per un cicchetto.
-
Quote:
alfio61
Tanti auguri, Alfio per i tuoi primi 20 anni!
Un babà lo prendo più che volentieri!
-
Quote:
lunantica
...SI.
:lol:
ma per carità....ha ragione Themi XD
- - - Aggiornamento - - -
Alfio mi piglio anche io un paio di pasticcini prima che sti ingordi se li finiscono tutti u.u
- - - Aggiornamento - - -
ti offro anche una birra da festeggiamento va....questa con i pasticcini ci va a nozze ;)
http://s3-media4.fl.yelpcdn.com/bpho...VQcaQ/348s.jpg
-
Buongiorno gente :D un caffè in ghiaccio per me, ho già caldo u.u
-
Quote:
Echoes
Buongiorno gente :D un caffè in ghiaccio per me, ho già caldo u.u
mazza veramente.. sono uscito alle 7 30 stamattina in canotta e già era caldo..
-
Qui a Torino si sta freschi temperatura da Dio e poi in stazione a PS si sta sempre freschi :0