Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
morrigan
che nome di merda in effetti :lol:
cmq voglio sfatare questa diceria diffamante..è stata sfruttata la mia debolezza di un mesetto fa dove in certi giorni particolari del mese avevo un'insana voglia di nutella che ovviamente ho provveduto ad esaudire...ma finisce lì.
Mi sento diffamata u.u satry (non chiedermi di taggarti)...ti denuncerò per calunnia e diffamazione!!! -.-
-
-
Quote:
Themistokles
ehm....quelle te le ho già fregate.... appena ti sei distratto ad offrirne a lunetta :D
impossibile,erano nascoste in una cassaforte segreta XD quelle che mi hai fregato erano altre ancora :D
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
lunantica
che nome di merda in effetti :lol:
cmq voglio sfatare questa diceria diffamante..è stata sfruttata la mia debolezza di un mesetto fa dove in certi giorni particolari del mese avevo un'insana voglia di nutella che ovviamente ho provveduto ad esaudire...ma finisce lì.
Mi sento diffamata u.u satry (non chiedermi di taggarti)...ti denuncerò per calunnia e diffamazione!!! -.-
uahauhauah ma piantala che stai sempre a mangiare Nutella,pure sulle patatine la metti -.- sono io che ti querelerò x calunnia e diffamazione -.- e nel frattempo gentilmente offerto da Lunantica......
http://www.cambiodigital.com.mx/foto...o_101578_1.jpg
-
Quote:
MaRcOsAtRy
impossibile,erano nascoste in una cassaforte segreta XD quelle che mi hai fregato erano altre ancora :D
beh alora riaprila la cassaforte e tira fuori i soldi per pagare l'avvocata che luNAUTICA (l'estate si avvicina e anche il suo nome divetà più estivo e marittimo :D) ti ha citato il tribunalo per diffamazione :(
-
al massimo mi puo citare x affamazione:lol:, poi guarda la foto sopra,sono state trovate a casa sua,quellà è la prova che mente u.u
-
-
Cioè, uno torna a casa e si trova diffamato così u.u
sempre peggio!
-
il processo non ci sarà,le prove parlano chiaro:lol: e tu piantala di fare la vittima, paracula u.u
-
Io dico solo la verità!! :182:
-
va be, tutte quelle dosi già preconfezionate la potrebbero scagionare dall'accusa di essere dpendente da nutella..magari la spaccia sotto banco :D
-
quello è sicuro,ma da fonti certe so che molte se le spara lei :D
-
uhm la devi sorprende sul fatto e no in tibunale fanno decadedere tutto
-
Quote:
Themistokles
uhm la devi sorprende sul fatto e no in tibunale fanno decadedere tutto
Appunto.
E ciò non capiterà M A I buahhauahhauhaha
Vado a nanna baldi giovani, sono sveglia da quasi 18 ore e direi che ho dato a sufficienza.
Buon weekend ;)
-
ahahah
vado anche io tra poco,buon weekend Nutelloso:D
-
buonanotte..vorrei dormire anche io ma mi son svegliato 6 ore fa..no ncredo ci riuscirò facilmente
-
sono indeciso fra una pera piccola e soda, e un succo alla pera, vado per la prima, meglio la fonte del frutto della stessa
inoltre il succo offre meno metodi per assaporare ed è un bene di consumo meno durevole della pera, specie se quest'ultima è fresca
-
Stavo facendo la corte a questa bellezza da giorni, e proprio oggi che volevo comprarla non c'era! Me triste :087:
http://www.salderiso.it/uploads/imag...158c5b508f.png
-
e ci credo... pur non conoscendo gli ingredienti ne farei un sol boccone da come si presenta appetitosa
-
Quote:
Themistokles
e ci credo... pur non conoscendo gli ingredienti ne farei un sol boccone da come si presenta appetitosa
Cinque Sensi, "Deliziosa torta di cioccolato cuor di guanaja con cremoso alle nocciole, croccante di cioccolato fondente e profumo di limone". I dolci di Sal son tutti belli e buoni da star male. Potrei finire in bancarotta per loro.
-
Quote:
Temperance
Cinque Sensi, "Deliziosa torta di cioccolato cuor di guanaja con cremoso alle nocciole, croccante di cioccolato fondente e profumo di limone". I dolci di Sal son tutti belli e buoni da star male. Potrei finire in bancarotta per loro.
concordo pienamente!!
-
-
mi servo da solo, acqua minerale naturale, 150g di riso in bianco, condito con olio extravergine d'oliva e un po' di parmigiano, più 200g di petto di pollo con insalata (mia reale dieta eh)
alla fine una pera piccola e soda (se in coppia meglio, ma in quel caso la consumazione ideale richiederebbe una separata sede), la frutta fresca fa sempre bene
grazie baristo sousuke
-
Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo
Chi mi da un po' di carica? :b5:
togliamo il cibo e le bevande..in questo bar non ci sono mai concerti/ritrovi vari...essù!
-
Quote:
lunantica
Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo
togliamo il cibo e le bevande..in questo bar non ci sono mai concerti/ritrovi vari...essù!
https://c1.staticflickr.com/3/2172/2...db33fd48a2.jpg
mangiali tutti che poi il concerto lo fai tu...mica ci riesci a stare ferma poi :D
se trovi un chitarrista na cantante e un batterista possiamo farvi il concerto via chat in webcm ..ognuno da casa propria :D
-
-
Quote:
morrigan
Io io io io canto!!:041:
\m/ \m/
-
vi offro sta birra che mi son comprato sabato al beershop...9 euro x 0,25 cl :| è una Old ale barricata 6 mesi nelle botti di Laphroaig,deve essere qualcosa di meraviglioso XD
http://1.bp.blogspot.com/-KGAFdWwY8G...nes%2BDram.jpg
-
Quote:
lunantica
oh certo, di notte arrivano le suore a ballare i canti gregoriani (i succhi alla pera sono però indispensabili per tenere la lingua fresca)
http://youtu.be/xtod-fba5Kw
-
Quote:
Sousuke
oh certo, di notte arrivano le suore a ballare i canti gregoriani (i succhi alla pera sono però indispensabili per tenere la lingua fresca)
http://youtu.be/xtod-fba5Kw
Susino susetto :058:
-