No no, Fenice Nera non fa riferimento ai film ma al fumetto: Saga di Fenice Nera - Wikipedia
Sono d'accordo con te, Scott è il miglior leader per gli X-Men senza ombra di dubbio! Però il fascino di Logan... :D
Visualizzazione stampabile
No no, Fenice Nera non fa riferimento ai film ma al fumetto: Saga di Fenice Nera - Wikipedia
Sono d'accordo con te, Scott è il miglior leader per gli X-Men senza ombra di dubbio! Però il fascino di Logan... :D
Comunque Scott è un mega fascistone integralista quasi quanto Magneto...
Hai ragione...all'epoca ero troppo piccino per comprare persino gli albi speciali, ma ora che rivedo il costume ricordo gli strascichi di ste storie sui numeri mensili della Star Comics....e che il periodo più bello per me porta la firma di Jim Lee.....porterò sempre quegli X-men nel cuore
Perdonate il mio tentativo di OT, continuate pure ;)
E' il titolo di uno dei miei film preferiti di Tarantino, è poco conosciuto ma merita ;).
Torniamo in topic, da bravi.U.U
Ricordo che in un altro topic avevi già spiegato il perchè del nick e che andai immediatamente a cercare la canzone che non conoscevo. Avevo trovato un video spettacolare sul tubo con questa canzone e ne ero rimasta doppiamente affascinata. Ovviamente non lo trovo più :cry:
Il mio nick ne viene da un trip mentale causato da una canzone di Finardi
"Extraterrestre portami via
voglio una stella che sia tutta mia
extraterrestre vienimi a cercare
voglio un pianeta su cui ricominciare"
canzone dei cradle of filth che stavo ascoltando :lol:
Ho avuto tre nick. A tutti sono legata per motivi diversi.
Quest'ultimo l'ho scelto perché, in quel periodo, una persona per me molto importante mi prendeva in giro per il mio -a suo dire- stile dark, chiamandomi, con tipico accento perfettamente inglese, "'a dark side of the moon" :lol:
Re-l Mayer - Wikipedia
La protagonista di un' anime che amo e mi somiglia pure un pò come aspetto.
Perche' IO SONO FROGGA u.u
Il mio personaggio preferito della mia serie tv preferita, yo :lol:
Vecchia serie TV che ahimè non ebbe gran seguito e quindi gli USA ne sospesero la produzione. Sotto la copertura di un tour operator la CIA reclutava spie occasionali adatte alle missioni da compiere.
https://www.youtube.com/watch?v=UW4FBUGOHDc
L'ho ripreso da un vecchio videogioco per la ps1, einhander, mi e' piaciuto subito e allora uso questo dopo aver tolto la H
Mio "padre" è un demone che tra le altre cose è anche alchimista. Essendo suo figlio (ibrido tra lui ed una stregangela) e chiamandosi lui Shadow mi ha dato come "nome del prodotto" Half shadow. Quindi quando mi sono iscritto mi sono dato quel nick. Ma le cose cambiano e di Half shadow nel mio corpo non vi è più traccia, ma sono troppo legato ai ricordi per cambiare nick... :)
Ritengo il mio nick sufficientemente autoesplicativo