Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
certo sono 4/5, sempre gli stessi quelli che provocano senza senso, non vedo milioni di persone, poche persone rispetto anche al totale dell'utenza
continua a sparare cazzate sui fatti personali, così fai l'ennesima magra figura
oh si certo, nel tuo mondo parallelo però... poi c'è la dura realtà.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Temperance
30 e lode all'esame di estetica e teoria dell'immagine nonostante i miei gusti tamarri, BUM!
se non era il politecnico di milano non vale :177:
-
No, Sou, veramente. Lascia perdere.
-
Quote:
Kovacic
oh si certo, nel tuo mondo parallelo però... poi c'è la dura realtà.
non è mondo parallelo, è semplicemente il conteggio e la descrizione della realtà esattamente come su altre questioni personali in cui si dicono frasi senza senso,
dato che sono sempre i soliti, se non 5 saranno 7, cambia poco, un numero comunque molto esiguo rispetto all'utenza totale, ma anche se fossero il 90% non vedo perchè dovrei darci peso, dati gli intenti
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Perchè, che tu ci creda o no, una laurea, o un voto massimo non sono garanzia di acume o di intelligenza.
scherzi? :lol:
Quote:
Sousuke
rido su altre questioni che non farennero ridere molte persone),
meno male che io coniugo male i verbi eh :lol: farennero mi mancava.. :lol:
-
Quote:
Kovacic
se non era il politecnico di milano non vale
continua pure a fare ironie priva di senso su aspetti personali obiettivi, si fanno solo brutte figure
perchè un conto è parlare in generale di estetica, un altro dei gusti personali, entrambe le questioni non hanno nulla a che vedere con gli argomenti di cui parlavo, e col motivo per cui li avevo citati
Quote:
Kovacic
meno male che io coniugo male i verbi eh :lol: farennero mi mancava..
infatti quello non è un errore di coniugazione, è un palese errore di ortografia nemmeno dovuto a ignoranza ma solo alla fretta di scrivere (il tasto della "n" è a fianco di quella della "b"), tra continue correzioni
-
topic diventato monotono del 2015: i top e i flop del 2014
-
Quote:
Kovacic
scherzi?
probabilmente, dato che lo sono nel caso riguardino materie scientifiche, dove conta la logica
-
Quote:
Sousuke
e aggiungo io "non ci si può lamentare con la maestra se un tuo compagno è più bravo di te a rubare le merendine agli altri"
già.. ma se il compagno è più bravo di te lo stabilisce la maestra, non il compagno.
Quote:
Sousuke
infatti quello non è un errore di coniugazione, è un palese errore di ortografia dovuto alla fretta di scrivere, tra continue correzioni
già.. i tuoi sono errori di ortografia, gli altri errori di coniugazione.. eh beh facile la vita secondo la tua logica.
Quote:
Sousuke
dato che sono sempre i soliti, se non 5 saranno 7, cambia poco, un numero comunque molto esiguo rispetto all'utenza totale, ma anche se fossero il 90% non vedo perchè dovrei darci peso, dati gli intenti
se mi mettessi a taggare tutti quelli che, da quando siamo iscritti (più o meno lo stesso tempo) ti hanno in qualche modo fatto notare che le scrivi grosse, romperei il tasto chiocciola (@).
il fatto che tu non dia importanza a un 90% non significa che non ce lo diano altri.
-
Quote:
Kovacic
già.. ma se il compagno è più bravo di te lo stabilisce la maestra, non il compagno.
infatti le maestre/docenti si sono già espressi in numerose occasioni
l'esperienza in simili situazioni infantili induce a pensare che uno si lamenta non a caso, ma quando il giochino si ritorce contro
Quote:
già.. i tuoi sono errori di ortografia, gli altri errori di coniugazione.. eh beh facile la vita secondo la tua logica.
che è la logica comune, non è di coniugazione perchè è stata solo usata la lettera a lato del tasto giusto, non una coniugazione diversa
-
Quote:
Sousuke
infatti le maestre/docenti si sono già espressi in numerose occasioni
:roll: mmm no.
Quote:
Sousuke
che è la logica comune, non è di coniugazione perchè è stata solo usata la lettera a lato del tasto giusto, non una coniugazione diversa
un errore di battitura esattamente come il mio.. solo che il mio è diventato di coniugazione :lol: che non c'entrava una cippa.