Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
@
Sousuke eclissati da questo topic, immediatamente.
ah...quello famoso?
-
Quote:
AJLee
ah...quello famoso?
Si ahah
Sousuke vedi che la tua fama ti precede XD
-
Quote:
Zood
Si ahah
Sousuke vedi che la tua fama ti precede XD
maccheneso si parla spesso di questo messia....non so manco chi sia though.
-
@Artemisia riapri il Sou's bar e andiamo lì a parlare del ritorno del Messia.
Non roviniamo sto bel topic.
P.s. perchè il Messia in mezzo a sti fusti non c'entra niente in tutti i sensi :lol:
-
Quote:
Jean Grey
@
Sousuke eclissati da questo topic, immediatamente.
hai ragione, ma trovo interessante chi dice che bisogna prenderla di testa e poi posta foto di fisici su cui sbava
lamentati con chi mi ha, pacatamente e con cordialità, citato
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
cikay
P.s. perchè il Messia in mezzo a sti fusti non c'entra niente in tutti i sensi
per fortuna, io non sono effeminato e non passo il tempo dall'estetista
ma mi tengo in forma e piaccio a diverse ragazze, chissenefrega
-
Vedendo le foto delle prime pagine, mi stavo convincendo di essere anomala :lol:
Poi avete messo il figaccione di Grey's e Ryan e i miei occhi si sono illuminati..
Comunque..
http://img2-2.timeinc.net/people/i/2...empsey-600.jpg
Il Dottor Stranamore non è mica da buttar via!
-
Quote:
AJLee
maccheneso si parla spesso di questo messia....non so manco chi sia though.
ah nemmeno io so chi sia
-
Quote:
Sousuke
ah nemmeno io so chi sia
bon allora piacere :lolll:
-
Quote:
Folletta
ah beh, se per questo nemmeno timperi, soprattutto dopo il doppio bestemmione in tv andato in onda a causa di un errore di montaggio
questo per far capire quanto sia finto il cinema/tv, e quello che amana fascino sempre educato/pacato magari è un troglodita in privato :lol:
http://www.socialchannel.it/mag/wp-c...10/timperi.jpg
-
Quote:
cikay
@
Artemisia riapri il Sou's bar e andiamo lì a parlare del ritorno del Messia.
Non roviniamo sto bel topic.
P.s. perchè il Messia in mezzo a sti fusti non c'entra niente in tutti i sensi :lol:
Oh caxxo è tornato Sou :lol:
-
Madonnasantissimabeata.. Ma che cazzo c'entra cosa fanno nella loro vita?! Si parla di gnoccagine, pura e semplice estetica. Poi si potrebbero pure mangiare i bambini, che se sono gnocchi tali rimangono!
-
Quote:
Folletta
Madonnasantissimabeata.. Ma che cazzo c'entra cosa fanno nella loro vita?! Si parla di gnoccagine, pura e semplice estetica. Poi si potrebbero pure mangiare i bambini, che se sono gnocchi tali rimangono!
Oltre ai bambini valgono anche i gatti? :o
http://digboston.com/wp-content/uplo...ing-a-cat.jpeg
-
Quote:
Folletta
eh ma prima qualcuna aveva parlato di fascino e carisma, quindi conta anche l'atteggiamento/come parla, se è sincero o no etc...
poi tu lo vedi com'è in pubblico, dopo anni di estetista, ritocchini oppure ore dal truccatore, chiunque sia discreto diventa carino così
-
Quote:
Sousuke
eh ma prima qualcuna aveva parlato di fascino e carisma, quindi conta anche l'atteggiamento/come parla, se è sincero o no etc...
poi tu lo vedi com'è in pubblico, dopo anni di estetista, ritocchini oppure ore dal truccatore, chiunque sia discreto diventa carino così
Non gliene frega un cazzo del carisma voglio vedere quanto è gnocco uno e magari toccarsi come facciamo noi maschi nel nostro topic. Non gliene fotte meno di zero dei tuoi commenti. Lasciale sbavare ed teletrasportati fuori da questo topic.
-
Quote:
Bjorn
Non gliene frega un cazzo del carisma voglio vedere quanto è gnocco uno e magari toccarsi come facciamo noi maschi nel nostro topic. Non gliene fotte meno di zero dei tuoi commenti. Lasciale sbavare ed teletrasportati fuori da questo topic.
prima qualcuna aveva citato il carisma/fascino, per questo avevo risposto in quel modo
quanto al fregarsene, credo che molti possano non interessarsi anche dei tuoi commenti, dei miei come dei loro
-
Quote:
Folletta
mi stavo convincendo di essere anomala :lol:
Un pò lo sei, te lo dico io che sono fighi, pur essendo uomo :lol:
-
a me non piace nessuno di questi sopra.....troppo fatti, dove sta la pancetta morbida?
-
Quote:
AJLee
a me non piace nessuno di questi sopra.....troppo fatti, dove sta la pancetta morbida?
Sposami... Mi inchiattisco per te!:050:
-
Quote:
imok
Sposami... Mi inchiattisco per te!:050:
no. non inchiattirsi, basta un pochino di panciotti morbida.....dove una ci si puo accoccolare e addormentarsi morbidamente :lolll:
-
Quote:
AJLee
no. non inchiattirsi, basta un pochino di panciotti morbida.....dove una ci si puo accoccolare e addormentarsi morbidamente :lolll:
Stò friggendo il pane... 5 minuti...
-
Quote:
imok
Stò friggendo il pane... 5 minuti...
friggendo il pane......:| altresi detto?
quello ti porta la tripponji, che e' diversa dalla panciotti
-
Quote:
AJLee
friggendo il pane......:| altresi detto?
quello ti porta la tripponji, che e' diversa dalla panciotti
Tranquilla, ho un metabolismo veloce.:080:
-
Quote:
imok
Tranquilla, ho un metabolismo veloce.:080:
concordi con me sull assoluta bellezza e sensualita di neri marcore?
-
Penso a quelli che si ammazzano di esercizi per addominali... e poi magari trovano una come AJLee che vuole la pancetta :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Penso a quelli che si ammazzano di esercizi per addominali... e poi magari trovano una come AJLee che vuole la pancetta :lol:
Per questo non faccio un cazzo e bevo, per non deludere donne come lei.:lol:
-
Ma poi devi vedere quanto siano veri xd
-
Quote:
imok
Per questo non faccio un cazzo e bevo, per non deludere donne come lei.:lol:
Ti fai trovare pronto :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Ti fai trovare pronto :lol:
Always ready to fight.:080:
-
Quote:
Jack Daniels
non e' che non mi piacciono i muscoli....ma gia lo sono io muscolosa.... e poi, non mi fanno nessuno differenza nell uomo che amo....lo amerei con pancetta, trippa etc etc
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Bjorn
Ma poi devi vedere quanto siano veri xd
cosa?
-
Quote:
AJLee
non e' che non mi piacciono i muscoli....ma gia lo sono io muscolosa.... e poi, non mi fanno nessuno differenza nell uomo che amo....lo amerei con pancetta, trippa etc etc
Si ma ci sono quelli che credono di essere più appetibili alle donne ammazzandosi di palestra :lol: Basta essere un pò atletici e definiti e poi ad alcune va bene anche la pancetta come a te u.u