Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Ecco spiegato perchè sto seguendo la serie xD
Se a una ragazza piacciono i tatuaggi e la barba, non possono non piacere uomini come quelli - non certo i lercioni eh! Poi ehi, ho postato anche versioni più soft di uomini che mi piacciono, ma hanno tutti rigorosamente la barba. I tatuaggi sono un più che fa sempre piacere u.u
Io son barbuto e tatuato :roll:
:maiale:
-
Ma i tuoi gusti in fatto di scarpe rovinano tutto u.u
-
Quote:
Temperance
Ma i tuoi gusti in fatto di scarpe rovinano tutto u.u
:090:
-
Quote:
DueDiPicche
Io son barbuto e tatuato :roll:
:maiale:
se per questo lo sono il 90% dei giovani
-
Quote:
Sousuke
se per questo lo sono il 90% dei giovani
http://photo4.ask.fm/937/126/085/128...18256606_n.jpg
-
non era una frase tendenziosa, anche a me piacciono i tatuaggi
-
Quote:
DueDiPicche
Vedo che anche tu hai capito qual'è il modo migliore per rispondere a Sou xD
Me ne compiaccio :182:
-
Quote:
Temperance
Ecco spiegato perchè sto seguendo la serie xD
Se a una ragazza piacciono i tatuaggi e la barba, non possono non piacere uomini come quelli - non certo i lercioni eh! Poi ehi, ho postato anche versioni più soft di uomini che mi piacciono, ma hanno tutti rigorosamente la barba. I tatuaggi sono un più che fa sempre piacere u.u
In altre parole se a una piace i tamarri, non può non piacerle quel tamarro :lol: Come ho detto dopo, dipende in che misura uno si tatua e si tiene la barba, quello della pubblicità è una roba indecente, ma son cazzi vostri :lol:
-
Quote:
cikay
Vedo che anche tu hai capito qual'è il modo migliore per rispondere a Sou xD
il senso della mia replica era un altro
-
Quote:
Jack Daniels
In altre parole se a una piace i tamarri, non può non piacerle quel tamarro :lol: Come ho detto dopo, dipende in che misura uno si tatua e si tiene la barba, quello della pubblicità è una roba indecente, ma son cazzi vostri :lol:
Per me i tamarri sono altri, sinceramente, non c'è niente nel tipo della pubblicità che me l'ha fatto pensare! Per fortuna non son l'unica con questi gusti :109:
-
Quote:
Jack Daniels
Come ho detto dopo, dipende in che misura uno si tatua e si tiene la barba, quello della pubblicità è una roba indecente, ma son cazzi vostri :lol:
Io l'altro giorno ho visto per la prima volta quella pubblicità, e mi è subito venuto in mente questo topic :lol: Dio santo lui lì è assurdo *_*
-
Quote:
Jean Grey
Io l'altro giorno ho visto per la prima volta quella pubblicità, e mi è subito venuto in mente questo topic :lol: Dio santo lui lì è assurdo *_*
Anima gemella :050: avevo pensato la stessa cosa anch'io quando l'ho vista la prima volta, poi mi son scordata di cercarlo e postarlo. Ma ci hanno pensato le altre, per fortuna *-*
-
Quote:
Temperance
Per me i tamarri sono altri, sinceramente, non c'è niente nel tipo della pubblicità che me l'ha fatto pensare! Per fortuna non son l'unica con questi gusti :109:
I tamarri sono altri :lol:
http://www.thefashionisto.com/wp-con...03-800x533.jpg
...non oso immaginare gli ''altri'' :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jean Grey
Cioè Icardi è troppo tamarro, ma questo tamarro va bene :183:
-
Quote:
Jack Daniels
Cioè Icardi è troppo tamarro, ma questo tamarro va bene :183:
Sì Icardi è un tamarro.
Sto qui no u.u
-
eppure ha ancora più tatuaggi, orecchino vistoso, quei capelli rasati ai lati con la barba folta, è ancora più spinto di icardi
Quote:
Temperance
a me è venuto in mente uno di geordie shore
http://scontent-b.cdninstagram.com/h...26193584_a.jpg
-
Quote:
Jean Grey
Sì Icardi è un tamarro.
Sto qui no u.u
Un'oculista vi farebbe bene :183:
-
Quote:
Temperance
<< Io l'altro giorno ho visto per la prima volta quella pubblicità, e mi è subito venuto in mente questo topic :lol: Dio santo lui lì è assurdo *_* >>
Anima gemella :050: avevo pensato la stessa cosa anch'io quando l'ho vista la prima volta, poi mi son scordata di cercarlo e postarlo. Ma ci hanno pensato le altre, per fortuna *-*
Ahahah ragazze come siamo messe!! Io ero con l'uomo e sono rimasta con la bava alla bocca..! :D
Comunque uomini, non potete capire cosa ci attira di quell'uomo!
-
Ecco, per me i tamarri sono quelli di jersei shore et simili. Per l'atteggiamento .
-
mi limitavo a commenti sull'estetica, dato che esiste anche uno stile da tamarro
-
-
Quote:
DueDiPicche
Dato che siamo in tema tamarri posto lui
http://3.bp.blogspot.com/-PfR_zOSVMd4/UMvH-k_-a5I/AAAAAAAAIM0/VwMJ0-UPMYQ/s1600/FabrizioCorona16.jpg
Ecco il vero tamarro! Pessimo -almeno per quanto mi riguarda-
-
-
Non è che le tue ragazze gotiche siano esempio di raffinatezza, quindi non vedo dove stia il problema se troviamo fighi i ragazzi postati prima.
EDIT: anche perchè è bello professarsi austero e poi trovare gnocche tipe che si preparano all'eccesso. Quindi non vedo perchè possa valere per te questo controsenso e non possa valere per me il fatto che, pur essendo "fine ed elegante come la descrivono gli utenti del forum", mi piacciono truzzi del genere.
-
a me piace il gotico e su di me uso stili rigorosi anche austeri, non lo stile gotico sconcio, anche se non lo disdegno sulle donne se evidenzia il loro eventuale bel fisico
-
Quote:
Sousuke
a me piace il gotico e su di me uso stili rigorosi anche austeri, non lo stile gotico sconcio, anche se non lo disdegno sulle donne se evidenzia il loro eventuale bel fisico
Dimmi qualcosa che non so già. Cosa ha a che fare questo con ciò che ho detto? Perchè il fatto che mi piacciono tipi del genere cozza con il mio essere elegante e il tuo essere austero non cozza col fatto che ti piacciono ragazze che si vestono in modo di certo non austero?
-
io sono un estremista, sono austero ma non bigotto/pudico, quindi mi piace anche l'eccesso stilistico
-
Quote:
Folletta
Ecco il vero tamarro! Pessimo -almeno per quanto mi riguarda-
Il livello di tamarraggine è quello, anzi forse Corona lo è anche meno
-
Quote:
Sousuke
io sono un estremista, sono austero ma non bigotto/pudico, quindi mi piace anche l'eccesso stilistico
E perchè a te può piacere tranquillamente e invece a me no, visto che l'essere bigotta è anche una delle qualità che mi contraddistingue meno - anzi forse proprio per niente - ? Anche essere pieno di tatuaggi è un eccesso, e l'apprezzarlo non fa di me una donna meno elegante. Almeno secondo la tua tesi non dovrebbe perchè il tuo apprezzare donnine succinte non lede il tuo essere austero.
-
ma tu non sei estremista come me, sei pacata moderata (con me ha senso apprezzare quegli stili che io associo a una mentalità, non sono per me fini a se stessi), almeno spero tu non lo diventi mai, per il tuo bene http://emoticonforum.altervista.org/...cine/asd/6.gif
-
Quote:
Sousuke
ma tu non sei estremista come me, sei pacata moderata (con me ha senso apprezzare quegli stili che io associo a una mentalità, non sono per me fini a se stessi), almeno spero tu non lo diventi mai, per il tuo bene
http://emoticonforum.altervista.org/...cine/asd/6.gif
Ceeeeeerto, io pacata moderata; rispetto a te sicuro, per il metro classico no di certo...ora è tutto più chiaro comunque. Grazie per l'interesse alla mia incolumità. Buona vita al buio della tua tana.