Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Pinkman Cià un bell'ano o una ciambella nell'ano! Originariamente inviata da Bjorn Holly è Hollapolla Canal è Casperfeder Cikay e scazzula i cugini di shampagna Yvette madre natura Bonnie la cuoca Bona Jo è orsetto Lantis è lanterna xd non ho capito Bjorn XD
Madre natura è il mio nomignolo che ti ho dato xd hai mai visto ciao darwin? Non puoi capirlo se no xd
Originariamente inviata da Bjorn Madre natura è il mio nomignolo che ti ho dato xd hai mai visto ciao darwin? Non puoi capirlo se no xd nù, non abito in Italia XD conosco solo la Clerici, il tipo senza collo e la moglie con voce da trans.
Originariamente inviata da Nymeria nù, non abito in Italia XD conosco solo la Clerici, il tipo senza collo e la moglie con voce da trans. Si lo che non abiti in italia...ti linko sulla tua bacheca appena riesco e ti spiego ahah
nymeria è la sculata holly è benji artemisia è la mia bella cikay è l'impiastro kova è il pippa tutto il resto è
Il mio non è storpiabile.
Originariamente inviata da ReL Mayer Il mio non è storpiabile. Relmaiala Adesso ho finito di vivere - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da scazzula2 nymeria è la sculata holly è benji artemisia è la mia bella cikay è l'impiastro kova è il pippa tutto il resto è si ma sono nomignoli che gli dai tu, mica storpiaggini d'autore
Originariamente inviata da Zood Relmaiala Adesso ho finito di vivere Zoodiota.
Originariamente inviata da ReL Mayer Zoodiota. Ok, me lo merito
Originariamente inviata da ReL Mayer Zoodiota. la mia donna è la migliore