già già....
già già....
è così, ma non mi aspetto che tu comprenda
giá giá ...
Io ho detto che quando tu mi avresti messo in mezzo o quotato con i tuoi deliri ti avrei risposto con quella gif xD
Stavolta sono stata io a chiederti una cosa (nickname che inneggiano ad atti omosessuali ), ma dato nemmeno tu hai la più pallida idea di quello che scrivi mi rendo conto che la mia è stata una domanda inutile
Silenziosamente il limite di reputazioni è stato reinserito. Che coincidenza! :O Così come stranamente me n'ero accorto vedendo che Sousuke aveva collezionato troppi pallini neri... Questa strana svista sembrava fatta apposta per lui... E per lui è stata corretta quando s'è visto che poteva essere un'arma a doppio taglio.
Volevi per caso che gli utenti fossero avvisati con una conferenza stampa in diretta nazionale?!
Capisco che pensar male sia molto più semplice che fermarsi due secondi a riflettere, ma semplicemente nessuno si era accorto prima del "problema". Non è stato corretto per Sousuke, ma semplicemente perché alcuni utenti ci giocavano troppo.
Ogni tanto sarebbe bene parlare con cognizione di causa, invece che lamentarsi di cose completamente futili.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Half hai rotto un pò i coglioni adesso, lo sai?
Uno noi mod non complottiamo contro Sou, altrimenti lo avremo già bannato, due era un problema che bisognava risolvere in ogni caso e poi ma se a Sou non fregava un cazzo dei pallini neri, perchè cavolo frega a te? ma un pò di fatti tuoi no? o in ogni topic devi far polemiche inutili, perchè in questo momento ti trovo decisamente più irritante di lui.
E poi fatti una vita, hai dato 60 reputazioni positive al tuo idolo pur di vederlo con questi pallini colorati arancioni.
Detto questo chiudo il discorso, non voglio più leggere polemiche e via dicendo, che si stanno rovinando dei topic per delle stronzate allucinanti.
Se hai da ridire puoi scrivere in privato ai moderatori, e ogni messaggio per attizzare zizzania verrà cancellato.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci