Visualizzazione stampabile
-
Scrivete troppe pagine per farmi venir voglia di leggere tutto! Non so manco di cosa parla il topic, ho solo letto i messaggi in cui sono taggata, comunque non credo servano altri moderatori, bastano quelli che ci sono per com'è ora il forum. E no,non tornei mai moderatrice se ipoteticamente mi venisse proposto. Sono stata tolta dalla carica per di potere (@Jo Constantine ti ricordi?! u.u), ai piani alti non piacerebbe. E manco a me sinceramente, perché non credo le cose siano cambiate.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
Però mi immagino pure i due cugini..@cikay & @scazzula2 come moderatori. Che caos :lol:
:lol::lol::lol:
lei se facesse la seria ce la vedrei bene... se facesse la seria però... cosa impossibile :lol::lol:
-
Quote:
Temperance
Scrivete troppe pagine per farmi venir voglia di leggere tutto! Non so manco di cosa parla il topic, ho solo letto i messaggi in cui sono taggata, comunque non credo servano altri moderatori, bastano quelli che ci sono per com'è ora il forum. E no,non tornei mai moderatrice se ipoteticamente mi venisse proposto. Sono stata tolta dalla carica per di potere (@Jo Constantine ti ricordi?! u.u), ai piani alti non piacerebbe. E manco a me sinceramente, perché non credo le cose siano cambiate.
Oh.. ma io mica t'ho capita...
-
Quote:
Jack Daniels
Ma no toglierli....ce ne vogliono un paio in più, non ci vuole una rivoluzione u.u
Che considerando la vitalità che ha ultimamente il forum, sarebbe come rivoluzionare un centro anziani.
-
Quote:
Holly
Che considerando la vitalità che ha ultimamente il forum, sarebbe come rivoluzionare un centro anziani.
mai visto Cocoon?
-
Quote:
Lantis
mai visto Cocoon?
Non ho idea di cosa sia XD
-
Quote:
Holly
Oh
santo
cristo.
Ma che cazzo di film hai visto da piccola?!
-
Quote:
Jo Constantine
Oh
santo
cristo.
Il re leone *-*
-
Quote:
Holly
A me pare in netta ripresa :roll:
-
Quote:
Holly
Quote:
Jo Constantine
Oh
santo
cristo.
Mi unisco all'imprecazione di Jo :183: Cocoon è un caposaldo degli anni '80-'90! Sarebbe come non aver mai visto E.T., Terminator*, Alien o Corto Circuito!
*Peraltro pensavo di averle viste tutte...poi ho visto ieri Rai3 trasmettere Terminator, e sono rimasto così: :| :| :| :| Consideravo quel canale adatto soltanto a nostalgici togliattiani o documentaristi :183: A qualcuno dei 90enni che di solito seguono quel canale sarà venuto un infarto!