Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Commento serio:
A me queste cose fanno incazzare. Prima ci si lamenta che il forum è in anarchia, in semimoderazione e cose di questo genere, poi quando inizi ad infrazionare arrivano le lamentele opposte, magari dagli stessi utenti che prima si lamentavano della mancanza dei mod.
Misteri della vita :o
si lamenta chi?? :lol:
io (come parecchi altri) non mi sò mai lamentato di niente
l'unica volta che ho avuto da ridì qualcosa è stato x il famoso ban... e non x come hanno lavorato i mod... ma solo perchè mi stà sul cazzo il modo di fà di alcuni utenti (non mod)
x il resto non ho mai avuto niente da ridì... mi piace cazzeggià e fa lo scemo... mi sò beccato (giustamente) un paio di cartellini... ma non ho mai protestato o fatto teatrini (anche perchè dei cartellini me ne fotte 0 :lol:)
quindi non generalizziamo :lol:
-
Quote:
Canalfeder
Commento serio:
A me queste cose fanno incazzare. Prima ci si lamenta che il forum è in anarchia, in semimoderazione e cose di questo genere, poi quando inizi ad infrazionare arrivano le lamentele opposte, magari dagli stessi utenti che prima si lamentavano della mancanza dei mod.
Misteri della vita :o
C'è la via di mezzo, tolleranza ma non troppo. ''Dittatura'' no, ma nemmeno anarchia.
A me piace @Temperance, avevo già detto la mia sposetta @Nymeria ma non vuole. U_U
-
Quote:
Nymeria
Ringrazio tutte le nomination ragazzi.
Ma io non mi ci vedo, serio, sono più dolce di una zolletta di zucchero :lol:
Quote:
ReL Mayer
C'è la via di mezzo, tolleranza ma non troppo. ''Dittatura'' no, ma nemmeno anarchia.
A me piace @Temperance, avevo già detto la mia sposetta @Nymeria ma non vuole. U_U
la mia risposta prima :lol:
è che io sono anti-responsabilità, cara mia :087:
però io nominerei te :178:
-
Quote:
Nymeria
la mia risposta prima :lol:
è che io sono anti-responsabilità, cara mia :087:
però io nominerei te :178:
Sono troppo nuova, credo. :178:
-
E' risaputo che è stata Eurasia a dare il permesso a Fabio di aprire il sito. Lei era già mod.
Fabio continuava a proporle un posto come admin ma lei era inflessibile "no no, io sono mod!"
Artemi', e mettila qualche cazzo di faccina, che i due buoi non capiscono un cazzo.
Canal! Che succede? 18 anni ed inizi a usare parole come "incazzare"?! Eh su.. fai il serio. Ritorna ai :lol: u.u
-
Quote:
Jo Constantine
E' risaputo che è stata Eurasia a dare il permesso a Fabio di aprire il sito. Lei era già mod.
Fabio continuava a proporle un posto come admin ma lei era inflessibile "no no, io sono mod!"
Artemi', e mettila qualche cazzo di faccina, che i due buoi non capiscono un cazzo.
Canal! Che succede? 18 anni ed inizi a usare parole come "incazzare"?! Eh su.. fai il serio. Ritorna ai :lol: u.u
Si scusa, lo penso sempre ma poi sono troppo pigra per farlo :(
-
Quote:
Jo Constantine
Mi sembra più maturo lui di te, pensa un pò. :lol:
-
Quote:
ReL Mayer
Mi sembra più maturo lui di te, pensa un pò. :lol:
Mamma mi chiama "Il mio bell'ometto", quindi hai torto.
-
-
Quote:
scazzula2
@
cikay che ti stai a perde...
E che mi sarei persa scusa?
Jack Daniels mentre viene peraculato e sbeffeggiato? xD
È regolare amministrazione questa :lol:
L'unica differenza rispetto alle altre volte è che stasera, causa impegni, ho dovuto delegare la tua bella per la razione serale di pernacchie :lol:
Ma alla fine anche cambiando gli attori protagonisti lo spettacolo è sempre lo stesso xD
P.s. Jack te l'avevo che dopo il ban di Sou saresti stato tu a prendere il suo posto :lol:
Io ti avevo avvisato ma tu non mi ascolti mai :177: