Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
ma le parti in grassetto ? :lol:
non è che faccio come te: neretto :lol:
ma la contraddizione ce la vedi tu
eh?
-
Quote:
AJLee
ma figurati ti stavo facendo notare che NOI nuovi arrivati lo sappiamo bene dove sta la porta di uscita....
inoltre, no non credo proprio ci siano direttive, parvemi che ti dia fastidio l orda delle new entries...avanti savoia!
Ma visto che sto in tema di avatar...all'IKEA ti vendono come pezzo unico o da montare? :183:
-
Quote:
Zood
Ma visto che sto in tema di avatar...all'IKEA ti vendono come pezzo unico o da montare? :183:
unico, poi di solito mi smontano
-
Quote:
DueDiPicche
Interpreto ciò che suppongo volesse dire Lantis,è strano che ci siano tante nuove persone più o meno attive sul forum,di solito si presentano e come sono arrivati se ne vanno,ma dal mio punto di vista è un bene arrivi gente nuova,ci sono stati periodi dove veramente non aveva senso collegarsi perchè si postava in 2 o 3.
esattamente
Quote:
AJLee
eh?
50K4! :lol:
-
Quote:
Lantis
esattamente
50K4! :lol:
....bon vabbe.
cia'
-
Quote:
AJLee
....bon vabbe.
cia'
Hai il ciclo AJ?Dai nei giorni scorsi eri più simpatica :lol::kiss:
-
Quote:
AJLee
....bon vabbe.
cia'
Dai non farci caso, come avrai notato la demenzialità qui dentro è di casa :lolll:
-
Quote:
DueDiPicche
Hai il ciclo AJ?Dai nei giorni scorsi eri più simpatica :lol::kiss:
e' finito giustappunto ieri, io sono sempre simpatica, ma non sono nata ieri ;)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Zood
Dai non farci caso, come avrai notato la demenzialità qui dentro è di casa :lolll:
come faccio ad avere anche io questa faccia verde? la voglio ma non ce l ho nella lista, al massimo ce ne e' una che ruota su se stessa, come quella gialla ma e' verde. io invece voglio questa
-
Quote:
AJLee
e cosa c'entra?
-
Quote:
AJLee
come faccio ad avere anche io questa faccia verde? la voglio ma non ce l ho nella lista, al massimo ce ne e' una che ruota su se stessa, come quella gialla ma e' verde. io invece voglio questa
Clicchi sulle faccine, aperta la finestrella clicchi su "altro", le scorri tutte e la trovi quasi alla fine in prima colonna. :177: