Visualizzazione stampabile
-
È l'immagine di ogni persona non appena vede Jack Daniels per la prima volta, e viene folgorata (nel senso letterale del termine xD) dalla sua straordinaria, immensa e sconfinata faigosità :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
cikay
È l'immagine di ogni persona non appena vede Jack Daniels per la prima volta, e viene folgorata (nel senso letterale del termine xD) dalla sua straordinaria, immensa e sconfinata faigosità :lol:
Cosa c'entro io? u.u
Qua si parla di saette dal culo e El Vìnculo :177: Insomma se almeno devi tirarmi in mezzo, parla del mio culo u.u
-
Quote:
Jack Daniels
Cosa c'entro io? u.u
Qua si parla di saette dal culo e El Vìnculo :177: Insomma se almeno devi tirarmi in mezzo, parla del mio culo u.u
Parlare qui del tuo culo potrebbe provocare orgasmi e erezioni improvvise, quindi meglio evitare xD
-
Quote:
cikay
Parlare qui del tuo culo potrebbe provocare orgasmi e erezioni improvvise, quindi meglio evitare xD
Erezioni no grazie :evil:
-
Quote:
Jack Daniels
son incluse nel pacco (:lol:)
-
Quote:
Jack Daniels
È risaputo che Jack Daniels ha estimatori da tutte e due le sponde xD
E che le sue frasi profonde scritte con carattere figo provocano erezioni :lol:
-
per non dire che nei TSF mi vuole continuamente scopare...nonostante non sia di mio interesse
-
Quote:
cikay
@cikay ma perché parli sempre della figosità di Jack ? Non è che sotto sotto... :D
-
Quote:
Jean Grey
@
cikay ma perché parli sempre della figosità di Jack ? Non è che sotto sotto... :D
http://forum.fuoriditesta.it/off-top...d-is-love.html :lol:
-
Quote:
ReL Mayer
Bentornata cara! :lolll: