quanti di voi sn stati traditi dagli amici,xkè e cosa vorreste fargli(ad esempio:pikkiarli a sangue,fucilarli ecc)...dai dite di tutto!!!!!
quanti di voi sn stati traditi dagli amici,xkè e cosa vorreste fargli(ad esempio:pikkiarli a sangue,fucilarli ecc)...dai dite di tutto!!!!!
anni fa il moroso mi lascia. Dopo una settimana bacio uno. Dopo un po' torniamo insieme, in quel giorno la mia "amica" lo chiama e gli dice che ho baciato quel tipo.
Li è finita la mia amicizia con le donne
Mi convince che l'orale non conta niente, che studiamo a fare, bastano le tavole, dai usciamo, etc. etc.
Poi ci interroga lo stesso giorno e lui sapeva tutto, pure le virgole... aveva studiato di nascosto...
Che bastardo.
Che fargli? Niente, basta sapere, da allora l'ho ignorato.
non li ho più cercati, non ho più risposto quando loro mni cercavano.
Chiudo e ci metto una pietra sopra.
Se non accettano che io abbia terminato i rapporti con loro la pietra gliela tiro.
più o meno faccio come sariciuli...semplicemente li ignoro! l'indifferenza a volte fa più male di qualsiasi altra cosa..
giàOriginariamente inviata da sin un beso
Io veramente ricordo di aver tradito in particolare un'amica.. ma perchè questa si dimostrava sempre piuttosto ambigua... non mi piace l'ipocrisia ed io le cose le faccio e le dico in faccia, così non è stata una cosa molto sofferta... mi ha tenuto il muso per un pò e basta...
Mi ha tradito una mia grande amica, che ora ignoro completamente
l'ho quasi sfregiato con le forbici del coltellino "svizzero" mentre gli tagliavo i capelli...gli ho bruciato i vestiti da piscina...l'ho insultato + volte, gli ho rubato felpa,maglietta,dvd,vari cd,distrutto il taglia sigari, taggato su il cancello di casa...
all'amicizia io ci tengo ,ma quando é troppo, é troppo!
non capisco se è meglio evitarti o esserti amico e tenerti buono buono...Originariamente inviata da =DaDa=