quanti di voi sn stati traditi dagli amici,xkè e cosa vorreste fargli(ad esempio:pikkiarli a sangue,fucilarli ecc)...dai dite di tutto!!!!! :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
quanti di voi sn stati traditi dagli amici,xkè e cosa vorreste fargli(ad esempio:pikkiarli a sangue,fucilarli ecc)...dai dite di tutto!!!!! :lol: :lol: :lol:
anni fa il moroso mi lascia. Dopo una settimana bacio uno. Dopo un po' torniamo insieme, in quel giorno la mia "amica" lo chiama e gli dice che ho baciato quel tipo.
Li è finita la mia amicizia con le donne :evil:
Mi convince che l'orale non conta niente, che studiamo a fare, bastano le tavole, dai usciamo, etc. etc.
Poi ci interroga lo stesso giorno e lui sapeva tutto, pure le virgole... aveva studiato di nascosto...
Che bastardo.
Che fargli? Niente, basta sapere, da allora l'ho ignorato.
non li ho più cercati, non ho più risposto quando loro mni cercavano.
Chiudo e ci metto una pietra sopra.
Se non accettano che io abbia terminato i rapporti con loro la pietra gliela tiro.
più o meno faccio come sariciuli...semplicemente li ignoro! l'indifferenza a volte fa più male di qualsiasi altra cosa..
già :(Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
Io veramente ricordo di aver tradito in particolare un'amica.. ma perchè questa si dimostrava sempre piuttosto ambigua... non mi piace l'ipocrisia ed io le cose le faccio e le dico in faccia, così non è stata una cosa molto sofferta... mi ha tenuto il muso per un pò e basta... :D
Mi ha tradito una mia grande amica, che ora ignoro completamente
l'ho quasi sfregiato con le forbici del coltellino "svizzero" mentre gli tagliavo i capelli...gli ho bruciato i vestiti da piscina...l'ho insultato + volte, gli ho rubato felpa,maglietta,dvd,vari cd,distrutto il taglia sigari, taggato su il cancello di casa...
all'amicizia io ci tengo ,ma quando é troppo, é troppo!
non capisco se è meglio evitarti o esserti amico e tenerti buono buono... :roll:Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
ma se dadino è un cucciolone!!! :kiss: :lol:Quote:
Originariamente inviata da katie83
(meglio averlo amico, credimi...)
un mio amico ha preso in giro(usato) una mia amica k x me è come una sorella...gli avrei svitato la testa proprio facendola girare su quel collo inutile e poi sbattuto ripetutamente contro un muro preferibilmente ruvido e scrostato, e poi fatto sodomizzare da un gruppo di asini...
io sono stata tradita da quella che consideravo la mia migliore amica, tipo una sorella... non l'ho più cercata, non ho più risposto alle sue telefonate ed ho continuato la mia vita, indifferenza più assoluta nei suoi confronti.
un classico. una ragazza che mi considerava la sua migliore amica appena mi sono lasciata con il mio ragazzo si è messa insieme a lui. l'ho completamente cancellata dalla mia vita,appena si sono lasciati entrambi mi sono venuti a cercare,ma li ignoravo..lei poi si è arrabbiata(perchè la ignoravo) e mi ha minacciata di uccidermi :| ..le sono scoppiata a ridere al telefono e non si è fatta più sentire,meglio perderla una del genere.
poi con un ragazzo che ha fatto il falso tutto il tempo,parlandomi alle spalle e tradendo la mia fiducia ho chiuso ogni rapporto.
penso che con la violnza fisica non si risolva molto,fa più male il dolore sentimentale
Sono restia dal fidarmi delle persone.
Troppa gente s'è approfittata della mia bontà... ed ora mi trovo in difficoltà dal considerare le persone come "amiche/ci".
Cmq non porto rancore... se le/li incontro per strada il saluto non glielo tolgo ma la mia amicizia e il mio affetto non lo ricevono una seconda volta.
Quote:
Originariamente inviata da bx
Certo che la gente è proprio matta :lol: :| :lol:
eravamo amiche..ma che dico..come sorelle..e poi..mentre ero con un altra mia amica..la vedo..in una panchina abbracciata al ragazzo che mi piaceva..e lei lo sapeva..
"gio,vedrai...gli piaci,vi metterete insieme,io ho fiuto x queste cose..."
mi aveva detto..
e io...l'ho abbracciata forte forte,contenta di avere una persona cos' accanto..
da allora non l'ho piu ne rivista ne sentita.. :roll:
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
è successo una volta diciamo quella che mi ricordo e l'unica grave...
Diciamo che avevo dei problemi molto gravi di salute e lei è andata a dire balle per tutta la scuola...mi sono vendicata...eccome se l'ho fatto!
Ha preso così paura che quando mi vedeva tremava e girava l'angolo quella zoccola!