Visualizzazione stampabile
-
Se dimostrasse 12 anni mi sentirei pedofila. :lol: Non è vero!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nymeria
Sto piangendo giuro, ci sono tante cose vere, e tante cose cattive, tipo che dimostro 12 anni, che non sarebbe scorretto, dopotutto!
Mi spieghi quella dello strip poker e la precisione lupara? :lol:
e comunque, riguardo alle liti, sono una tipa pacifica, ma ho cazziato parecchi maschietti qua (gli uomini evirati) :lolll:
non ho visto foto tue (anche perchè non mi parte ci siano qui :lol:)... però avevo letto in qualche post che dimostravi 12 anni :lol:
strip poker e precisione lupara sono attacchi d'ignoranza venuti al momento :lol:
-
-
Quote:
scazzula2
non ho visto foto tue (anche perchè non mi parte ci siano qui :lol:)... però avevo letto in qualche post che dimostravi 12 anni :lol:
strip poker e precisione lupara sono attacchi d'ignoranza venuti al momento :lol:
c'erano, ma non mi piace espormi troppo, solo do a vedere la mia sculaggine :lol: beh non sembro di 12 ma sì appena diciottenne, e non so se sia un pregio o un difetto, ma se a ReL piace va benissimo :050:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
ReL Mayer
Se dimostrasse 12 anni mi sentirei pedofila. :lol: Non è vero!
sono la tua Lolita, baby.
-
Quote:
Nymeria
c'erano, ma non mi piace espormi troppo, solo do a vedere la mia sculaggine :lol: beh non sembro di 12 ma sì appena diciottenne, e non so se sia un pregio o un difetto, ma se a ReL piace va benissimo :050:
- - - Aggiornamento - - -
sono la tua Lolita, baby.
Io ti ho vista e non mi sembri minorenne, sposetta. :050::lol: Poi sembrare più giovani è una qualità!
-
Quote:
ReL Mayer
Io ti ho vista e non mi sembri minorenne, sposetta. :050::lol: Poi sembrare più giovani è una qualità!
:050: eh, vero! son soda ancora amore!
-
La "sculata" :o:lol:
Ma hanno bannato Rel :cry:
-
Quote:
Jean Grey
Calciatori brutti è il motivo per cui non mi cancellerò mai da fb u.u
La pagina migliore di sempre
Beh, ma si può vedere anche non essendo iscritti... cosa che faccio io stesso. :183:
Comunque, pagina bellissima. :049:
-
Quote:
Bjorn
Ma che bisogno avevi di dirlo?stavi zitto e stop..ma così è evidente ti spippetti pensando a Rel. XD
come no, passo tutta la notte a pensarci
mica era un commento su un atteggiamento altrui che non mi riguarda
-
Quote:
Sousuke
come no, passo tutta la notte a pensarci
mica era un commento su un atteggiamento altrui che non mi riguarda
http://weknowmemes.com/wp-content/up...it-is-easy.jpg
-
Quote:
Zood
interessante, sicuramente è così
http://www.reactiongifs.com/r/apathy.gif
-
Scusate ma io m'ero perso sta fenomenalata? xD ma non si possono attivare le notifiche per le robe geniali? xD
-
Quote:
Tyler Durden
Scusate ma io m'ero perso sta fenomenalata? xD ma non si possono attivare le notifiche per le robe geniali? xD
ahahahahahahah :lol:
m'ero completamente scordato di sto topic! grande tyler che me l'hai fatto ricordà! :lol:
adesso appena c'ho tempo faccio un paio di schede nuove (in particolare ce n'ho in mente 2 da fà subito subito :183:)