venditore abusivo di frigoriferi :lol: 110 di eiaculazione precoce :lol: pruriti intimi :lol:
che grandissima testa di cazzo :lol::lol:
Visualizzazione stampabile
Per Kova ti sei dimenticata pessimismo e disfattismo sportivo cronico u.u
Bel topic scazzula. :lol:
il grande momento è finalmente arrivato... ecco a voi la scheda ignorante di @Artemisia (io ti lovvo oh mia bella! :049:)
Allegato 83009
a tutti gli altri... tranquilli... presto sarà il vostro turno... se siete utenti attivi del forum la scheda ignorante è una cosa delle 3 cose inevitabili e certe che prima o poi arriveranno (le altre 2 sono una litigata a colpi di batti e ribatti con sosuke e un ban di artemisia :lol:)
perchè ho letto (per sbaglio) moderatrice fallita? :o :lol:
Due di picche a chi?ahah
Se mai è il contrario e cmq anche no u.u
direi di no, le umiliazioni si basano su cose fondate, non cazzate senza senso e battutine a caso di qualcuno in rete, anche contro elementi che forniscono un'indicazione opposta
prova a farlo fuori dalla rete dove ci sono spesso ben altre persone poco inclini a cagatine, e vediamo chi fa brutte figure
non ero offeso, ho solo replicato, lo so che è un gioco
non penso mi faranno ridere altre schede, ho un altro umorismo (più nero)
lo so che se lo ricorda, ma visti certi toni di alcune repliche rispondo
Signore e signori @Jack Daniels :lol:
Allegato 83012
Questa sarebbe una scheda acida? :lol:
Non puoi valutare il fisico tonico e asciutto, non l'hai visto u.u
Per il resto ci siamo, più o meno (più MENO che PIU' :lol:)
Comunque ti ho dato mi piace e reputazione anche solo per il tempo perso, pensa quanto ti voglio bene! u.u :177:
Cavolo! Ho ricevuto una reputazione (cacchio vuol dire e come si fà a darle? :lol:) da Jack Daniels! :193:
Jack tu non puoi informarmi di certe cose così, di colpo e senza avvisare! Stavolta mi sono solo pisciata addosso dall'emozione ma la prossima anche avere un infarto :o Vuoi per caso vedermi morta? xD
Nonostante lo shock sono comunque riuscita, in cinque minuti netti, a fare @Lantis :lol:
Allegato 83013
:lol:
ok le mie piccole critiche
occhio di sauron :lol:
occhio c'è Lantis :lol:
anni da ripetente...mmm forse un po di piu :lol:
bestemmie no...considerando che non lo faccio e mi fa parecchio schifo
io non faccio parte degli altri... io faccio parte dei bimbi dell'asilo che si spalleggiano :lol:
Sousuke fa parte degli altri :lol:
Si però fai parte dei bambini dell'asilo che si spalleggiano solo perchè le tue sono provocazioni infondate dette per cazzeggiare, e che in realtà non pensi.
Quindi nel "mondo reale" tu fai parte de "Gli altri" :lol: come tutti noi del resto :lol:
P.s. lo sò mi stò arrampicando sugli specchi in stile Sou xD
ti giuro che l'ho letto e riletto 10 volte e non lo capisco...decisamente è scritto in SOUSÙ MODE :D
cikay i pallini arancioni che vedi sotto l'avatar sono le rep
per darle clicchi la stellina sotto, per vederle vai in impostazioni http://www.tifointer.org/images/smil...tom/37-reg.gif
adesso che lo sai, sei una persona colta u.u
Oddio...i mi piace ai post di Rel...:lol:
Quello è un post comprensibile solo a persone di una certa psiche e una certa cultura :lol: e non al primo imbecille che incontri per strada :lol:
Grazie! Forse grazie a questa tua iniezione di cultura finalmente mi faranno andare in prima elementare xD
Mmmh ripensandoci mi sa che 1232 sono pochi vero? :roll: Dovevo metterne qualcuno in più :lol:
è vero, basta vedere quello che scrivi, gli altri (cioè tutti in pratica) qui non li vedi, non danno retta a simili cagate
io mi adeguo a queste cose
non credo, io scrivo in modo chiaro, e quelle frasi hanno un senso serio nel loro contesto
il problema è che alcuni le pensano anche, per vari limiti, e questo fa capire tante cose
che siano provocazioni senza fondamento dette a caso su un forum per gioco, anche con chi spalleggia, è un dato di fatto
come lo è che fuori dalla rete un simile atteggiamento, con me, provocherebbe solo figure di merda, e il resto che ho detto, dato che intorno ci sono di solito ben altre persone non inclini a simili stupidaggini
stai solo provocando, non mi arrampico sugli specchi, descrivo ovvietàQuote:
Quindi nel "mondo reale" tu fai parte de "Gli altri" :lol: come tutti noi del resto
P.s. lo sò mi stò arrampicando sugli specchi in stile Sou xD
tu come altri che sparano simili idiozie inventate non fai parte degli altri, quelli non danno retta a simili stupidaggini e riderebbero solo di chi le scrive, sono molti di più
eh già, perchè uno deve mettere mi piace su tutto
è normale forse in un asilo, dato che spesso si mette mi piace anche su cagate, o si quota l'altro tra mille post altrui solo per spalleggiarsi
ero serio, sono noto per non essere il primo imbecille impreparato che passa per strada, ho studiato e ho una certa cultura, la psiche non è certo quella di un agnellino moderato
quindi eviterei simili ironie, quelle mie frasi sono chiare, e con un senso serio nel loro contesto
puoi sempre rimediare postando le foto, sei tra amici
così tutte potranno sbavare dietro il super faigo del forum
@cikay :185:
http://oi58.tinypic.com/wlodu9.jpg
- - - Aggiornamento - - -
Le foto hot le mando in privato dopo un versamento sul mio conto Paypal :045:
@Jack Daniels
in quello di cikazzy hai dimenticato nella sezione numeri in carriera "Cancellarsi dal forum per farsi notare" e "ri-iscriversi perchè non l'ha cagata nessuno" :lol:
ps. Federica Nargi umiliata 20 :lol:
Io non ho tutte quelle tette come c'è scritto in scheda e non sono certamente ignorante, anzi sono la best Eu mod!
Tutte bellissime. :lol:
@Jack Daniels conquisti le quattordicenni?
@Lantis Freddezza sotto porca!
@cikay Garko ti ha chiesto le foto?
:lol:
ecco quella..non l'ho mica capita io :lol: