credo, o forse mi sbaglio, ke un po' solo un po' mi sto stufando di qst forum....è grave? a voi è capitato? :smt064
Visualizzazione stampabile
credo, o forse mi sbaglio, ke un po' solo un po' mi sto stufando di qst forum....è grave? a voi è capitato? :smt064
Dopo questa affermazione, propongo il BANNAGGIO PREMEDITATO di sariscte. :smt080
Ribadiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisco! io ho scritto: Un po' solo un po' :smt098 Amooooooore!
Appunto. Per questo motivo stiamo premeditando il tuo bannaggio.
Ocio eh.
:smt039
ahia... io la vedo grigia.. fossi fabio la bannerei.... :smt098 :smt098
Quote:
Originariamente inviata da imok
Solitamente è di un'altro colore :roll:
Consiglio visita oculistica...
alcuni la considereranno una fortuna, altri una sfiga, ( :nice: ) ma sto qua da agosto 2004, e non mi sono mai rotta le palle.. :P
Sta a te :P
Qnd mai ho aperto sto topic..... :(
Mi serve un avvocato/tessa!!! :smt024
CANTERO' ALLELUIA, CANTERO' PER L'ETERNITA' ALLELUIA, CANTERO', CANTERO' PER TE! una ke ma' risposto.... :smt047Quote:
Originariamente inviata da Sally
bannaggiamo la nipotina :smt098 :smt098 :smt080
lo sai che scherzo..io non ti bannaggerei mai! :kiss: :nice:
:smt011 nn imparerai maaaaaai... :smt009Quote:
Originariamente inviata da winnie
coa avrà voluto dire.... :roll:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
va bè ci sono stati momenti in cui avevo pensato di andare via, ma non perchè mi fossi rotta lepalle.. :roll:
ma io nn ho detto ke mi sn rotta le palle...... :|Quote:
Originariamente inviata da Sally
iooooooooooooooooooooo! :nice:Quote:
Originariamente inviata da sariscte
Ok......... :DQuote:
Originariamente inviata da patuffina_
Io se è per quello non mi sono fatta più sentire sul forum per svariati mesi :lol:
In questo periodo sto tornando a postare e non ne so neanche il motivo... Ma non me ne pento :)
Ogni tanto è normale stufarsi di qualcosa, così se un giorno ci si dovesse decidere a tornare come prima, si tornerebbe con più voglia di partecipare :)
Non ho azzeccato un condizonale temo :lol:
beata te, io è da un paio d'anni ormai che ho la forummiteditestite acuta cronica incurabile allo stadio terminale :shock:
:shock:Quote:
Originariamente inviata da Akemi
cmq non sei obbligata a postare..potresti sparire x un po' :smt112 , e poi vedrai come ti mancheremo :smt019 :smt098
raramentissimamente capita anche a me, quando nessuno posta novi messaggi. allora io vado in 4 risate o casseggio nei senza fine, nell'attesa di risposte..così poi do sfogo alla mia dulce follia :smt080
A me nn é capitato, sono nuovo. :lol:Quote:
Cmq prova ad abbandonare x un po' il forum, magari la voglia di partecipare ti ritornerà! :ok:
P.S.: é solo un piccolo consiglio.
Se vuoi potrei farti io da avvocato, ma ti costerà un po' la mia prezziosa consulenza... :lol: :lol: :lol:Quote:
meglio
sciò sciò
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
:| :lol: :lol:
ban :smt045
Quote:
Originariamente inviata da imok
Dai che hai capito :smt112
ma ke cattivi, uffi.......... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
8) dai, nipo...ti difendo io :lol:
Non è accaduto