ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31
Like Tree26Mi piace

Conversazioni assurde

  1. #21
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Potrei inserire qualsiasi conversazione qui.
    Ma mi limiterò a scrivere quello che sto pensando ora: blbgnnnaaaahhhhgraawwwgggglooOOoOOoOoOpprsbrmrldml kmdsl. Shhhhhhgradagasasda.
    Grazie c'hai sbloccato le chat
    A vcp piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    potrei metterne qualunque della chat pubblica del forum, ma non le ho salvate

  4. #23
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Con @Holly ho fatto conversazioni così assurde che voi umani non potete neanche immaginare.
    A Paperoga, ckk72 e Holly piace questo intervento

  5. #24
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ne ho più di una xD

    Prof: Ragazzi oggi dovevamo vedere per le tesine che ormai manca poco agli esami. Allora, Chiara, scusami ma non mi ricordo bene su che vertesse la tua.
    Io: Tranquilla prof. Nemmeno io. xD
    Prof:

    Sala giochi, tavolo da ping pong. C'è un gruppo di sudamericani o giù di lì che stà giocando.
    Manu visibilmente ubriaco: Che giocate voi? Io VI PACCO A TUTTI! VI PACCO!!
    Sudamericano: Chi è mo questo? Che cazzo vuoi?
    Manu: IO VI PACCOOOOH! IO CONTRO DI TE! DAI! IO CONTRO DI TE! (mentre prendeva con le mani la pallina bloccando la partita)
    Bea, amica nostra: Manu vieni che è ora di andare a casetta che è tardi. Vieni amore vieni. (mentre lo portava via sottobraccio)
    Manu: IO VI PACCOOOOOOOOH! (mentre andava via sottobraccio con Bea)

    Zio, padre di Lucas: Questi è ora che se la smettono! Mi hanno rotto! Che vogliono! (urlando e riferendosi a persone che non erano lì)
    Io: Si ma non ti agitare, non serve che urli!
    Zio: Come faccio a non agitarmi? Questi non sono persone, questi sono cani! Solo con i cani possono parlare, con sta gente invece di parlare bisognerebbe abbaiare!
    Lucas: BAUUUUUUU! BAU BAU BAUUUUU! AUUUUU!!!! WOF WOF WOFF! BAUUUUU! (prima di uscire di corsa con mio zio che gli correva dietro imbestialito gridandogli quanto fosse imbecille xD)

    Spiaggia:
    Vucumprà: Ragazzi volete qualcosa? Bracciali, cd io tutto poco prezzo.
    Io e altri: No grazie non ci serve niente.
    Vucumprà: Ragazzi a me servire soldi per mangiare. IO AVERE FAME!
    Lucas: E' lo sò. Però con sto caldo pure io avere sete. Mi fai un piacere? Mi vai allo chalet e gli dici se mi portano una coca? (questa è cattiva e squallidissima lo sò, però ci fece schiattare dal ridere a tutti)
    A vcp piace questo intervento

  6. #25
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Ne ho più di una xD

    Prof: Ragazzi oggi dovevamo vedere per le tesine che ormai manca poco agli esami. Allora, Chiara, scusami ma non mi ricordo bene su che vertesse la tua.
    Io: Tranquilla prof. Nemmeno io. xD
    Prof:

    Sala giochi, tavolo da ping pong. C'è un gruppo di sudamericani o giù di lì che stà giocando.
    Manu visibilmente ubriaco: Che giocate voi? Io VI PACCO A TUTTI! VI PACCO!!
    Sudamericano: Chi è mo questo? Che cazzo vuoi?
    Manu: IO VI PACCOOOOH! IO CONTRO DI TE! DAI! IO CONTRO DI TE! (mentre prendeva con le mani la pallina bloccando la partita)
    Bea, amica nostra: Manu vieni che è ora di andare a casetta che è tardi. Vieni amore vieni. (mentre lo portava via sottobraccio)
    Manu: IO VI PACCOOOOOOOOH! (mentre andava via sottobraccio con Bea)

    Zio, padre di Lucas: Questi è ora che se la smettono! Mi hanno rotto! Che vogliono! (urlando e riferendosi a persone che non erano lì)
    Io: Si ma non ti agitare, non serve che urli!
    Zio: Come faccio a non agitarmi? Questi non sono persone, questi sono cani! Solo con i cani possono parlare, con sta gente invece di parlare bisognerebbe abbaiare!
    Lucas: BAUUUUUUU! BAU BAU BAUUUUU! AUUUUU!!!! WOF WOF WOFF! BAUUUUU! (prima di uscire di corsa con mio zio che gli correva dietro imbestialito gridandogli quanto fosse imbecille xD)

    Spiaggia:
    Vucumprà: Ragazzi volete qualcosa? Bracciali, cd io tutto poco prezzo.
    Io e altri: No grazie non ci serve niente.
    Vucumprà: Ragazzi a me servire soldi per mangiare. IO AVERE FAME!
    Lucas: E' lo sò. Però con sto caldo pure io avere sete. Mi fai un piacere? Mi vai allo chalet e gli dici se mi portano una coca? (questa è cattiva e squallidissima lo sò, però ci fece schiattare dal ridere a tutti)

    Povero vucumprà!!!!


    Allora sempre in tema di scuola racconto io.

    Sede di esame, orali.
    A Firenze, in p.za Santa Croce c'è la bellissima cattedrale ma fuori ci sono gli spaccini che vendono il fumo e la sera pullula di ragazzi proprio per questo.
    La prof. d'arte mi chiede l'unica cosa che non ho studiato: il Canova! Io vacillo allora lei per aiutarmi...
    Prof. d'Arte: allora parlami di Santa Croce, cosa c'è di così importante (chiunque fosse una persona con un minimo di criterio avrebbero risposto I SEPOLCRI)
    Io: profe... dipende... DENTRO O FUORI PERCHE' SA... C'è DIFFERENZA!

    Applauso e la profe con gli occhi stranulati... Mi son giocata 2 punti ma ne è valsa la pena!

  7. #26
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Ne ho più di una xD

    Prof: Ragazzi oggi dovevamo vedere per le tesine che ormai manca poco agli esami. Allora, Chiara, scusami ma non mi ricordo bene su che vertesse la tua.
    Io: Tranquilla prof. Nemmeno io. xD
    Prof:

    Sala giochi, tavolo da ping pong. C'è un gruppo di sudamericani o giù di lì che stà giocando.
    Manu visibilmente ubriaco: Che giocate voi? Io VI PACCO A TUTTI! VI PACCO!!
    Sudamericano: Chi è mo questo? Che cazzo vuoi?
    Manu: IO VI PACCOOOOH! IO CONTRO DI TE! DAI! IO CONTRO DI TE! (mentre prendeva con le mani la pallina bloccando la partita)
    Bea, amica nostra: Manu vieni che è ora di andare a casetta che è tardi. Vieni amore vieni. (mentre lo portava via sottobraccio)
    Manu: IO VI PACCOOOOOOOOH! (mentre andava via sottobraccio con Bea)

    Zio, padre di Lucas: Questi è ora che se la smettono! Mi hanno rotto! Che vogliono! (urlando e riferendosi a persone che non erano lì)
    Io: Si ma non ti agitare, non serve che urli!
    Zio: Come faccio a non agitarmi? Questi non sono persone, questi sono cani! Solo con i cani possono parlare, con sta gente invece di parlare bisognerebbe abbaiare!
    Lucas: BAUUUUUUU! BAU BAU BAUUUUU! AUUUUU!!!! WOF WOF WOFF! BAUUUUU! (prima di uscire di corsa con mio zio che gli correva dietro imbestialito gridandogli quanto fosse imbecille xD)

    Spiaggia:
    Vucumprà: Ragazzi volete qualcosa? Bracciali, cd io tutto poco prezzo.
    Io e altri: No grazie non ci serve niente.
    Vucumprà: Ragazzi a me servire soldi per mangiare. IO AVERE FAME!
    Lucas: E' lo sò. Però con sto caldo pure io avere sete. Mi fai un piacere? Mi vai allo chalet e gli dici se mi portano una coca? (questa è cattiva e squallidissima lo sò, però ci fece schiattare dal ridere a tutti)
    ma guarda che si deve mette a scrivere... IO TE PACCOOOOH :-)

    un'altra comunque fu quando la cocci sclerò per i voti contro quello di diritto davanti a tutti... "NON È DA 5! SE IL MIO È DA 5 IL LORO NON PUÒ ESSERE DA 7! QUI CI SONO DEI FAVORITISMI!"... e la voce di qualcuno che non si è mai scoperto chi fosse (tu) disse... "E DATEGLIELO STO PROGRAMMA DIFFERENZIATO COL SOSTEGNO!"... e scoppiò il putiferio (se io avessi detto che eri tu lei ti uccideva e il prof ti si inculava... come minimo)... se la mia è cattiva e squallida questa che è? XD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    ma guarda che si deve mette a scrivere... IO TE PACCOOOOH :-)

    un'altra comunque fu quando la cocci sclerò per i voti contro quello di diritto davanti a tutti... "NON È DA 5! SE IL MIO È DA 5 IL LORO NON PUÒ ESSERE DA 7! QUI CI SONO DEI FAVORITISMI!"... e la voce di qualcuno che non si è mai scoperto chi fosse (tu) disse... "E DATEGLIELO STO PROGRAMMA DIFFERENZIATO COL SOSTEGNO!"... e scoppiò il putiferio (se io avessi detto che eri tu lei ti uccideva e il prof ti si inculava... come minimo)... se la mia è cattiva e squallida questa che è? XD
    Ahahahah xD
    Oddio che fu quel giorno. "Chi ha parlato?? Chi è stato??"
    Come fecero a non capirlo non si sa xD Comunque io avevo solo detto la verità, quella non era normale punto e basta.

    P.s. ti rifai sto account per favore, non si può tenere un account in due, è illegale xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Ahahahah xD
    Oddio che fu quel giorno. "Chi ha parlato?? Chi è stato??"
    Come fecero a non capirlo non si sa xD Comunque io avevo solo detto la verità, quella non era normale punto e basta.

    P.s. ti rifai sto account per favore, non si può tenere un account in due, è illegale xD
    io ormai ho smesso di chiedermi come è possibile che tu non sia ancora stata bannata... ma non perchè io scrivo a nome tuo... ma per quello che scrivi tu!

  8. #27
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    i prof ce l'avevano spesso con me, ma una volta una mi aggredi verbalmente che io oltretutto non stavo facendo nulla.. in pratica dopo un quasi pisolino con aria abbastanza addormentata mi alzo vado da lei e gli faccio "prof posso andare in bagno?".. niente di che insomma.

    "*cognome*, ahhh... guarda... io ogni volta che ti vedo.. hai un aspetto farmacologico.. " alchè io gli scoppio a ridere in faccia come tutti gli altri.. "ma cosa sei rimasto col cervello alle elementari? hai la sindrome di peter-pan? dai vai, vattene via per piacere, restaci anche!"

  9. #28
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    io ormai ho smesso di chiedermi come è possibile che tu non sia ancora stata bannata... ma non perchè io scrivo a nome tuo... ma per quello che scrivi tu!
    Semplicemente perchè sono io xD
    E perchè prima che arrivassi io questo forum era una palla. Poi nessuno avrebbe il coraggio di bannarmi! Mica mi chiamo scazzula xD

    P.s. stò scherzando, vi prego non mi bannate sul serio xD
    A Hulk piace questo intervento

  10. #29
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    whatsapp stamattina...

    io: Motta
    moglie: non ho capito??? thiago motta?
    io: no buondi.. non ti vedo preparata.
    m: non capisco.
    io: scarsa
    m:
    io: come non capisci? rileggi...
    m: hai scritto solo motta!!
    io: prova farti aiutare da qualche collega.. vedrai che qualcuno ci arriva..
    m: siamo in tre e non abbiamo capito (sticaz come lavorano li )
    io: scarse.. dai è facilissima poi te l'ho anche data la risposta.
    m: dimmelo
    io: buondi=motta
    m: sei un deficiente.. non ho parole..

    A ckk72 e vcp piace questo intervento

  11. #30
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    oggi in pausa con mia madre.
    scena: io guido, davanti a me una vecchia panda un pò scassata che va a due all'ora e non sa da che parte andare

    io: e questo dove deve andare?
    mamma: non lo sa
    io: aspetta glie lo diciamo noi (e urlando) VAI DI LA! VAI DI LA!
    mamma: no vaffanculo!
    io: come sei scurrile!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le frasi più assurde
    Da Kim nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 591
    Ultimo messaggio: 29/1/2010, 19:07
  2. domande assurde
    Da ^Gattina93^ nel forum Off Topic
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 14:55
  3. multe assurde
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 23:12
  4. Domande assurde
    Da giowlf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 13:55
  5. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 17:54