azzi tua mai èOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
azzi tua mai èOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
ma non c'è n'è di amministratori??
io volevo i cuoricini ma non me li hanno dati
Volete vedere le botte????volete vedere sangue????volete togliervi di mezzo guru(sììììììììì!) allora aspettate all'uscitaOriginariamente inviata da Lady Alessia
Attenta bimba, sono sempre un militante Vai a casa a bere caffè, che il paparino ha altro da fare che sgridarti...Originariamente inviata da patuffina_
Originariamente inviata da Guru's Way
Ragazzi... sono a dir poco scioccata la sally...le stelline e lunette! sono aumentateeeeeeeeeeee :smt022 mo...ma vuole la via Lattea sopra quel nick?
ma lelunette non ci sono e le stelline sono aumentate a tuttiOriginariamente inviata da patuffina_
E dove le trovate, sono costose le avete rubate al Pan di stelle, ladriOriginariamente inviata da Sally
Chiariamo:Originariamente inviata da patuffina_
a) io non scrivo dal hotel o motel e di questo ne sono sicuro perché ogni volta che torno a casa tardi il giorno dopo mia madre mi dice: "Questa casa non è un albergo...."
b) le stelle sono tante milioni di milioni ma quelle dei moderatori... vogliono dire qualità!
c) le stelle le troviamo nella costellazione di andromeda, li c'è uno spacciatore di stelle che si chiama Stallolastella, potete fornirvi anche voi da lui.