Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Angol Mois
bah.... u.u hihihi artemisia non è un uomo di 63 anni XD!
ahahah Mi sembrava strano. Comunque mi fa piacere discutere con altre persone, sapere cosa pensa la gente :) e spero che il topic vada bene. Se non va bene Pazienza. Buonanotte a tutti...Ai prossimi Viaggi Mentali XD
-
Sono camuffata da vecchietto
-
il prossimo che scambia artemisia per un uomo di 63 anni va premiato
-
ma il topic andrebbe anche bene, solo che ci son sempre quelli che devono far notare cose che non interessano a nessuno in quel momento :P :P :P (scusate :3)
-
Quote:
thorpe
il prossimo che scambia artemisia per un uomo di 63 anni va premiato
Si a calci in culo *_*
-
Quote:
thorpe
i migliori viaggi in assoluto li da l'LSD. non c'è storia.
Balle...mi spiace ma per me l'oppio resta il migliore sulla piazza
-
Non ho mai toccato droghe e non lo farò mai. Soprattutto non l'LSD.
Per fare i viaggioni mentali non mi serve l'LSD... anzi... i viaggi e film mentali me li faccio tranquillamente per conto mio, soprattutto facendomi problemi per quanto riguarda le persone alle quali tengo particolarmente.
-
-
Ecco a proposito... nel weekend senza droghe (!) ho fatto sogni davvero assurdi... talmente assurdi che non saprei neanche come raccontarli...
-
Quote:
soleenuvole
Ecco a proposito... nel weekend senza droghe (!) ho fatto sogni davvero assurdi... talmente assurdi che non saprei neanche come raccontarli...
Provaci!!...Devono essere belli i viaggioni mentali o sogni a mente lucida e una cosa davvero bella prova a dirne uno anche se è disordinato... :)
-
Quote:
soleenuvole
Non ho mai toccato droghe e non lo farò mai. Soprattutto non l'LSD.
Per fare i viaggioni mentali non mi serve l'LSD... anzi... i viaggi e film mentali me li faccio tranquillamente per conto mio, soprattutto facendomi problemi per quanto riguarda le persone alle quali tengo particolarmente.
Same here.
Per esempio a volte mi dico: ma in quanto metà uomo e metà bestia come l'enkidu dell'epopea di gilgamesh perché non do retta all'istinto quando si tratta di donne con la faccia da puttana invece che alla logica che grida al pregiudizio?
Torno ad abbeverarmi con le gazzelle.
-
Quote:
Warlord Dolan
Same here.
Per esempio a volte mi dico: ma in quanto metà uomo e metà bestia come l'enkidu dell'epopea di gilgamesh perché non do retta all'istinto quando si tratta di donne con la faccia da puttana invece che alla logica che grida al pregiudizio?
Torno ad abbeverarmi con le gazzelle.
Occhio ai leoni :177: