Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ale3890
Mi sembra solo assurdo che persone di 28/30 anni sostengano di passare per 18enni.. questo non lo ritengo assolutamente possibile:lol:
Non capisco perché ti da così tanta noia che una persona possa dimostrare molti anni in meno di quelli che ha realmente...
Mia sorella ha quasi 28 anni e ne dimostra dieci in meno (se prendo una sua foto di ora e la confronto con una di quando aveva 17/18 anni, ci son pochi cambiamenti). Infatti quando passiamo davanti agli stand dei vari partiti politici che chiedono firme e blablabla, non ci fermano mai perché non pensano che siamo maggiorenni.
-
mah io penso che ce l'abbia di più con quelle persone 'convinte' di dimostrare sul serio 10 anni in meno, quando palesemente non è vero. i casi rari ci sono :D , ma qui si parla penso di donne frustrate e infelici che cercano di nascondere la 'vecchiaia' che incombe fino al ridicolo :)
-
Quote:
Ale3890
Khumiko: ma il tuo caso è molto credibile, 4/5 anni in meno sono credibilissimi... Mi sembra solo assurdo che persone di 28/30 anni sostengano di passare per 18enni.. questo non lo ritengo assolutamente possibile:lol:
Una mia amica che ha compiuto oggi 28 anni dimostra la mia età se non di meno. Ma poi conoscendola dimostra perfettamente i suoi anni o poco di meno. E' minuta, si presenta forse in un modo un po' infantile (nei modi di fare non nel vestire) e forse è questo che inganna. Lei non sopporta sta cosa. Stessa cosa per me..come prima impressione sembro più giovane ma poi se mi conosce dimostro la mia età. Sta tutto nell'aspetto fisico ^^
-
A me non dà fastidio che una persona dimostri meno anni, solo che non mi sembra possibile che una 28/30enne sembri una 18enne, la differenza si nota su via. Ripeto dimostrare 5 anni in meno è possibilissimo, ma 10 o più anni in meno è davvero esagerato( a meno che non ci siano patologie inerenti la crescita) . Io mi accorgo benissimo della differenza che c'è tra una adolescente ed una 28/30enne.
-
Oggi mentre un'infermiera cercava le mie analisi mi chiedeva per trovarle "Tu sei del novanta...?" Con un tono come di dover finire la frase, ovvero che secondo lei ero nato a partire dal '90 e voleva sapere l'anno esatto... Peccato che sia dell'89. XD
-
@Halfshadow: però ora mi incuriosisci molto.. vorrei poterti vedere in foto per poter giudicare ;)
-
-
-
-
fino a poco tempo fa forse qualcuno in meno.. ma ora mi stanno venendo i primi capelli bianchi!! sticazzzi
-
Tranquillamente 4 o 5 di meno, senza barba.
-
A me Martedì quando sono andato in un negozio di informatica per chiedergli se mi prendevano a fare uno stage (tanto se gli chiedi di lavorare ti dicono tutti di no in quest'Italia) mi hanno chiesto se andavo ancora a scuola...
-
dipende,se resto "nature" dimostro i miei 18 anni,ma se mi metto in tiro(tacchi ,vestiti e trucco) anche 25 me li hanno dati...
-
me ne danno 5/6 di meno..il che è snervante perché mi sono ormai autoconvinta di sembrare una bambina..ma probabilmente fra un po di anni adorerò chiunque mi dia 5/6 anni in meno:lol:
-
3/4 in meno. Anche perchè sono nanerottola.
Spesso mi hanno chiesto la carta prima di servirmi alcolici :evil:
-
Boh, è gia tanto se mi guardano...
-
-
Di meno di sicuro, però quanti di meno dipende dalle diverse persone.
-
ieri me ne hanno dati 16.... :evil:
-
-
non so quanti di meno, dipende dalle persone, c'è chi dice 4, chi 6 e chi anche 8 in meno
per genetica o forse anche perchè mi piace tenermi in forma
-
Io non mi tengo in forma, sarà il fatto che non bevo alcolici e che ciò che faccio di male è solo esagerare un pò col cibo. XD
-
Quote:
Half shadow
Io non mi tengo in forma, sarà il fatto che non bevo alcolici e che ciò che faccio di male è solo esagerare un pò col cibo. XD
E con le tiritere sull'euro.
-
-
Quote:
Elaine Marley
E con le tiritere sull'euro.
Tesoro, non ho colpa io se la moneta di quella nazione cattiva (Germagna) ci ha rovinati. :)
-
Io ne dimostro 10 di meno,mi hanno detto che ne ho 16 -18,in realtà ne ho molti di piu
-
Nonostante ne abbia 22, me ne danno spesso anche fino a 6-7 di meno xD
Per ora è un po' frustrante, ma in futuro ne sarò ben contenta!
-
I 40 che ho (cavolo tra poco sono 41) penso di portarli discretamente, sono io che alle volte mi sento mentalmente molto più giovane e fisicamente (nel senso di acciacchi vari) molto più vecchio.
-
ne ho 28 e ne dimostro 20 -.-
-
nonostante vada per i 28 pensano ancora che io sia una liceale, mi hanno chiesto documenti per le sigarette e per gli alcolici. La mia risposta è stata: aspetta ti faccio vedere la patente, tra l'altro mi scade il prossimo anno!!!