Visualizzazione stampabile
-
passato nel forum
Oddio.... :oops: ho appena riletto i miei vecchi topics.... :oops: vorrei non averlo fatto :shock: mi sembra quasi che un'altra persona scrivesse al posto mio :shock: tutto abbreviato in modo truzzamente truzzo :? con quei caratteri neri anonimi veneziani :| senza sparare nessuna cassata :evil: ma è possibile?? :cry:
Come vi comportavate quando eravate ancora dei bebè nel forum? :nice:
-
Semplice ti prendevo per il culo :D
Nn ti ricordi il mio topic? :nice:
quando lo ritrovo.. :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
:lol: quello però mi piaceva 8) e li non ero già più così neonata :oops: sparavo già cassate da scaricatore di porto marocchino :lol:
-
http://forum.fuoriditesta.it/ma-io-dico-vt17998.html
Eccolo qua :smt112 :smt112 :smt112 :smt112 :smt112 :smt112 :smt112
-
Anche i miei topik erano orribili.. :?
-
Vabbe, tesora :nice: siamo cresciute ed ora siamo le ruote principali dell' autotreno :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Vabbe, tesora :nice: siamo cresciute ed ora siamo le ruote principali dell' autotreno :nice:
LE ruote PRINCIPALI?
ma.... :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Zi :evil: ammettilo, senza me e la tesora il forum sarebbe quasi normale :shock:
-
Quote:
Zi :evil: ammettilo, senza me e la tesora il forum sarebbe quasi normale :shock:
nono, resto cmq io a farlo restare anormale
e poi cn la lesaggine di Sally nn potrà mai essere normale sto forum :roll:
-
Re: passato nel forum
Quote:
Oddio.... :oops: ho appena riletto i miei vecchi topics.... :oops: vorrei non averlo fatto :shock: mi sembra quasi che un'altra persona scrivesse al posto mio :shock: tutto abbreviato in modo truzzamente truzzo :? con quei caratteri neri anonimi veneziani :| senza sparare nessuna cassata :evil: ma è possibile?? :cry:
Come vi comportavate quando eravate ancora dei bebè nel forum? :nice:
babba bia! :| eri proprio tu???
si vede che non eri ancora nonnetta :nice:
cmq all'inizio nel forum ero abbastanza normale...poi ho comiciato a comportarmi normalemente :smt40 e eccomi qui!!:smt033
-
Quote:
e a me dove mi lasciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
e a me dove mi lasciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
anche senza la nonnina saremmo squallidi 8)
-
Quote:
anche senza la nonnina saremmo squallidi 8)
ecco brava
ora va mooooolto mejo :smt080
-
allora...si,io sarei una neo forummina...ehm..ke dire,ke ci sono un bel pò di sparaminkiate in questo forum!
:lol: :lol:
-
la differenze la notano giustamente le persone tra i 13-14 ai 15-16... personalmente trovo poche differenze da quel che scrivevo una volta.
-
Ora sono più sciolto,prima sembrava che scrivevo un rapporto o un modulo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
-
Quote:
Originariamente inviata da misteriouse
E' vero leggi i messaggi iniziali e nota la differenza :D
Ora faccio pure ridere 8) :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
quoto quoto 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
LE ruote PRINCIPALI?
ma.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Mah...anke io ho dei dubbi....
(dai skerzo)
-
Bah...comunque la patuffi ora vive mejo :lol:
-
Quote:
Bah...comunque la patuffi ora vive mejo :lol:
Is + scema :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :smt043 :smt116 :smt058
-
:roll: ma io all'inizio nn aprivo topic...
:roll: ma pure ora ...
-
Del inizio ricordo particolarmente una giornata memorabile con steil e lo scemodelvillaggio...sin dal inizio cmq ho sempre aperto topic molto intelligenti come del resto faccio tutt'ora. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Del inizio ricordo particolarmente una giornata memorabile con steil e lo scemodelvillaggio...sin dal inizio cmq ho sempre aperto topic molto intelligenti come del resto faccio tutt'ora. :roll:
hai usato una faccina, hai usato una faccina!
-
Avevo già fatto una polemica :nice: ma ero un pochettino buono
-
Quote:
Originariamente inviata da Kim
:roll: ma io all'inizio nn aprivo topic...
:roll: ma pure ora ...
quoto :roll:
-
Usavo così tante abbreviazioni che se mi capita ora di rileggere qualche vecchio messaggio mi viene un infarto, poi ascoltavo un'altro tipo di musica, frequentavo altre amicizie e un'altra scuola, in pratica è come se la persona che scriveva un anno fa e quella che scrive oggi fossero due perfette sconosciute :?
-
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
Usavo così tante abbreviazioni che se mi capita ora di rileggere qualche vecchio messaggio mi viene un infarto, poi ascoltavo un'altro tipo di musica, frequentavo altre amicizie e un'altra scuola, in pratica è come se la persona che scriveva un anno fa e quella che scrive oggi fossero due perfette sconosciute :?
ma soprattutto hai conosciuto me 8) 8) dillo pure ke nn puoi fare a meno di me :lol: :lol: skerzo tesora tvtb :kiss: cmq boh scrivevo poco prima e scrivo poco ora!!! solo ke prima scrivevo tanto nei topic senza fine..VERO EKY!??!?!?! :oops:
-
già.... rileggendo i vecchi post miei,mi ha fatto capire quando sono cresciuta in 2annetti!!!! :lol: ................. forse!!! si.. si... sono + libera,scrivevo malissimo e abbreviavo molte parole,adesso mi capita molto di meno! :kiss: