Visualizzazione stampabile
-
passato nel forum
Oddio.... :oops: ho appena riletto i miei vecchi topics.... :oops: vorrei non averlo fatto :shock: mi sembra quasi che un'altra persona scrivesse al posto mio :shock: tutto abbreviato in modo truzzamente truzzo :? con quei caratteri neri anonimi veneziani :| senza sparare nessuna cassata :evil: ma è possibile?? :cry:
Come vi comportavate quando eravate ancora dei bebè nel forum? :nice:
-
Semplice ti prendevo per il culo :D
Nn ti ricordi il mio topic? :nice:
quando lo ritrovo.. :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
:lol: quello però mi piaceva 8) e li non ero già più così neonata :oops: sparavo già cassate da scaricatore di porto marocchino :lol:
-
http://forum.fuoriditesta.it/ma-io-dico-vt17998.html
Eccolo qua :smt112 :smt112 :smt112 :smt112 :smt112 :smt112 :smt112
-
Anche i miei topik erano orribili.. :?
-
Vabbe, tesora :nice: siamo cresciute ed ora siamo le ruote principali dell' autotreno :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Vabbe, tesora :nice: siamo cresciute ed ora siamo le ruote principali dell' autotreno :nice:
LE ruote PRINCIPALI?
ma.... :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Zi :evil: ammettilo, senza me e la tesora il forum sarebbe quasi normale :shock:
-
Quote:
Zi :evil: ammettilo, senza me e la tesora il forum sarebbe quasi normale :shock:
nono, resto cmq io a farlo restare anormale
e poi cn la lesaggine di Sally nn potrà mai essere normale sto forum :roll:
-
Re: passato nel forum
Quote:
Oddio.... :oops: ho appena riletto i miei vecchi topics.... :oops: vorrei non averlo fatto :shock: mi sembra quasi che un'altra persona scrivesse al posto mio :shock: tutto abbreviato in modo truzzamente truzzo :? con quei caratteri neri anonimi veneziani :| senza sparare nessuna cassata :evil: ma è possibile?? :cry:
Come vi comportavate quando eravate ancora dei bebè nel forum? :nice:
babba bia! :| eri proprio tu???
si vede che non eri ancora nonnetta :nice:
cmq all'inizio nel forum ero abbastanza normale...poi ho comiciato a comportarmi normalemente :smt40 e eccomi qui!!:smt033