Bah...comunque la patuffi ora vive mejo![]()
Bah...comunque la patuffi ora vive mejo![]()
Is + scemaOriginariamente inviata da patuffina_
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:smt043 :smt116 :smt058
ma io all'inizio nn aprivo topic...
ma pure ora ...
Del inizio ricordo particolarmente una giornata memorabile con steil e lo scemodelvillaggio...sin dal inizio cmq ho sempre aperto topic molto intelligenti come del resto faccio tutt'ora.![]()
hai usato una faccina, hai usato una faccina!Originariamente inviata da Ser Nwanko
Avevo già fatto una polemicama ero un pochettino buono
quotoOriginariamente inviata da Kim
![]()
Usavo così tante abbreviazioni che se mi capita ora di rileggere qualche vecchio messaggio mi viene un infarto, poi ascoltavo un'altro tipo di musica, frequentavo altre amicizie e un'altra scuola, in pratica è come se la persona che scriveva un anno fa e quella che scrive oggi fossero due perfette sconosciute![]()
ma soprattutto hai conosciuto me 8) 8) dillo pure ke nn puoi fare a meno di meOriginariamente inviata da enryka91
![]()
skerzo tesora tvtb
cmq boh scrivevo poco prima e scrivo poco ora!!! solo ke prima scrivevo tanto nei topic senza fine..VERO EKY!??!?!?!
![]()
già.... rileggendo i vecchi post miei,mi ha fatto capire quando sono cresciuta in 2annetti!!!!................. forse!!! si.. si... sono + libera,scrivevo malissimo e abbreviavo molte parole,adesso mi capita molto di meno!
![]()