Bah...comunque la patuffi ora vive mejo
Bah...comunque la patuffi ora vive mejo
Is + scema :smt043 :smt116 :smt058Originariamente inviata da patuffina_
ma io all'inizio nn aprivo topic...
ma pure ora ...
Del inizio ricordo particolarmente una giornata memorabile con steil e lo scemodelvillaggio...sin dal inizio cmq ho sempre aperto topic molto intelligenti come del resto faccio tutt'ora.
hai usato una faccina, hai usato una faccina!Originariamente inviata da Ser Nwanko
Avevo già fatto una polemica ma ero un pochettino buono
quotoOriginariamente inviata da Kim
Usavo così tante abbreviazioni che se mi capita ora di rileggere qualche vecchio messaggio mi viene un infarto, poi ascoltavo un'altro tipo di musica, frequentavo altre amicizie e un'altra scuola, in pratica è come se la persona che scriveva un anno fa e quella che scrive oggi fossero due perfette sconosciute
ma soprattutto hai conosciuto me 8) 8) dillo pure ke nn puoi fare a meno di me skerzo tesora tvtb cmq boh scrivevo poco prima e scrivo poco ora!!! solo ke prima scrivevo tanto nei topic senza fine..VERO EKY!??!?!?!Originariamente inviata da enryka91
già.... rileggendo i vecchi post miei,mi ha fatto capire quando sono cresciuta in 2annetti!!!! ................. forse!!! si.. si... sono + libera,scrivevo malissimo e abbreviavo molte parole,adesso mi capita molto di meno!