...stando con te ti prenderei solo in giro xk nn sn qllo/a k credi...
...stando con te ti prenderei solo in giro xk nn sn qllo/a k credi...
Uhm vediamo qualcosa mi viene in mente:
a) "Non possiamo stare insieme ho le emorroidi..." "Le ho anch'io" "Allora non possiamo stare insieme perché mi fanno schifo l'emorroidi..."
b) Nella nostra storia c'è troppa passione carnale e io sono vegetariano...meglio lasciarci.
c) La nostra storia è solo sesso...il che mi andrebbe bene se almeno provassi del piacere!
d) Io e te siamo come il Sole e la Luna quando c'è uno non c'è l'altro e in mezzo ci stà sempre la Terra. (frase da usare quando si ha un altra ragazza qui definita come Terra...)
e) Amore senza di te non potrei vivere e in effetti mi hanno diagnosticato una malattia incurabile meglio lasciarci visto che stò per morire...
f) Tu sei il sole della mia vita, purtroppo soffro di una strana malattia degli occhi che mi costringe a tenere sempre gli occhiali da sole, non ha senso stare con te se non posso vederti.
g) Sei troppo bella per me, ti chiamo dopo che ho fatto il lifting.
h) Quando stò insieme a te mi sembra di volare 3 metri sopra il cielo...il problema è che soffro di vertigini....
h) Ti amo da impazzire ma detesto i manicomi...
i) Amore tu sei lo zucchero quotidiano che addolcisce la mia vita, solo che ho appena scoperto di essere diabetico...
l) La nostra storia non ha futuro perché non ha un passato e il presente non è un granché. Meglio lasciar stare le coniugazioni....
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Io voto questa, mi piace troppo!
le tue tette nn mi piacciono
"ho dubbi sulla tua identità sessuale"
"ho paura di affezionarmi troppo e soffrire quando finirà"
non sono la persona adatta per te meriti di più
step 1 - in realtà mi interessa la tua amica
step 2 - in realtà ero interessato a tua sorella
step 3 - in realtà mi interessa a tua madre
step 4 - in realtà ero interessato a tuo padre
step 5 - in realtà mi interessato al tuo cane
step 6 - in realtà ero interessato a quel tuo fantastico fermacarte...
è meglio che restiamo amici
mi spiace ma è megliose nn ci vediamo
questa è grandiosa:
mi dispiace, ma credo di essere troppo immatura per te..