Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Joy Turner Mi è appena venuta in mente una roba brutta brutta che mi è stata raccontata. Non penso tu voglia saperla. Potrei implodere nella mia merda u.u Lo so...
Originariamente inviata da Jo Constantine Potrei implodere nella mia merda u.u Lo so... No quella è un'altra roba brutta che ho visto di persona, si chiama emesi fecaloide!
Originariamente inviata da Joy Turner No quella è un'altra roba brutta che ho visto di persona, si chiama emesi fecaloide! Ah la fiatella demmerda?! Ma quella ce l'ho dalla nascita!
Si può togliere a Dade la facoltà di taggare, @Fabio?
credo che questo topic riuscirebbe a tirarmi giù di morale anche dopo la migliore giornata della mia vita.
Mamma mia che dildi nel culo che siamo!!
Originariamente inviata da Jo Constantine Mamma mia che dildi nel culo che siamo!! Jo Checcantine!
Originariamente inviata da Elaine Marley Jo Checcantine! Elaine Figasecca >.<
Originariamente inviata da Jo Constantine Elaine Figasecca >.< è perchè Joy si allena con me per mettere il catetere e non perdo più nulla!
Originariamente inviata da Jo Constantine Ah la fiatella demmerda?! Ma quella ce l'ho dalla nascita! No è il vomito di merda! E io l'ho visto coi miei occhi! Originariamente inviata da Elaine Marley è perchè Joy si allena con me per mettere il catetere e non perdo più nulla! Io so che nella tua vagina ci infileresti anche i sassi, ma io di solito il catetere te metto nell'uretra!