Ci deve essere una folla 3 metri sopra al cielo...
Ci deve essere una folla 3 metri sopra al cielo...
Secondo me invece è molto dolce...ho scoperto cosa c'è dietro...e veramente, questo ragazzo non ha scritto sui muri per vandalismo(non si chiama mica patuffina!)
Originariamente inviata da Enrico_rm
Io sono di Roma, e quella scritta ormai si trova ovunque e, fossi una ragazza, ne preferirei una più originale...Io ho fatto una scritta x una ragazza, un semplice "scusa + il nome" sotto casa sua, sperand mi perdonasse, invece s'è solo arrabbiata e m'ha mandato una persona a dirmelo, nn me l'ha neanche detto in faccia...Vabbè.
Boh...a me piace un bordello :smt060
Mi dispiace, ma non preoccuparti: non tutte le ragazze sono cosìIo sono di Roma, e quella scritta ormai si trova ovunque e, fossi una ragazza, ne preferirei una più originale...Io ho fatto una scritta x una ragazza, un semplice "scusa + il nome" sotto casa sua, sperand mi perdonasse, invece s'è solo arrabbiata e m'ha mandato una persona a dirmelo, nn me l'ha neanche detto in faccia...Vabbè.
Si ma valla a trovare una decente a cui piaci...E kmq io sono ancora un pò legato a lei
anke nel mio paese ce ne sono tante d quelle scritte......ma il mio ex è stato + originale...davanti casa con la bomboletta m ha scritto t amo.....peccato ke quel gesto nn è servito a farmi cambiare idea e tornare cn lui....