... ecco il topic dei fumatorimessimaledimerda...:smt025
raccontatemi le vostre peggiori esperienze da fumatori... qualunque esempio denigrante è ben accetto... :smt033 :smt112
Visualizzazione stampabile
... ecco il topic dei fumatorimessimaledimerda...:smt025
raccontatemi le vostre peggiori esperienze da fumatori... qualunque esempio denigrante è ben accetto... :smt033 :smt112
imok...6 il solito :smt011
Nessuna esperienza
pessima.
almeno fammi raccontare! :|
vabè... giorni fa a como.... dovevamo parsimoniare sul fum... ehm... si beh avete capito... e allora ho avuto la brillante idea di fumarmi in ordine:
tabacco & the
caffè
tabacco & nesquik
okok sono un tossico di merda.... :smt080
tipo quando mi sono messa a contare le formichine sul pavimento?
sabato sera ho sboccato. Ma non avevo bevuto tanto, anzi.. :lol: mi sa ke è stato il resto :nice: :smt033
La cosa bella è stata ke ho passato la serata a dire a tutti "non sboccate, se dovete farlo, fatelo in bagno, io non pulisco.. ki sbocca pulisce.."
alla fine ho sboccato io .... :smt033 nella borsa dei vestiti sporchi :smt003 e sono pure caduta dal letto perchè mi ero appena infilata dentro e per non sporcarlo mi sono lanciata fuori :evil: :smt040
e dopo questa, prometto che d ora in poi mi regolerò... :nice: (pollo se dovessi leggere io non ho fatto niente eh.. :smt003 )
ne ho un'altra ma non mia :smt003 msn con un amico, lui di la intanto uhm.. :roll: produceva :smt003 poi accendeva "alla mia" ovviamente :smt003 dopo un po' inizia
"ma ki è ke parla??" "sento le voci" "ma sei tuuu e ma dimmelo se sei tu eh, dimmelooooooo"
:lol: :lol: :lol: non potevo essere io non avevamo acceso la conversazione audio.. si stava quasi prendendo male :lol: :lol: sento le vociiiiii :lol: :lol: :smt040 :kiss:
per non parlare delle matrici di matrix :lol: :lol: ma questa è un'altra storia :lol:
cmq credo che fumarmi il nesquik sia stao davvero toccare il fondo.... :|
Beh, almeno hai scelto un cacao di marca....Quote:
Originariamente inviata da imok
pensa se ti fumavi un cacao del discount! :?
il rosmarino per chi ha già la pacca ma ne vorrebbe ancora...
glilo mischi al tabacco, non capisce niente tanto...
sulla scatola non c'era mica scritto non fumare....Quote:
Originariamente inviata da efa
:| ..................... :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da imok
io ne avrei tante...ma meglio nn raccontare troppo ....... :oops: ....
cmq a 14 anni....verso gli inizi delle carriera... :D ....stavo tornando a casa con un' amica verso l' 1......eravamo tutte e due particolarmente sfasate....ad un certo punto IO ho visto uno che ci seguiva..ma quando mi giravo si nascondeva...e nn c' era più.....ho incominciato ad andarmene in panico....detto alla mia amica inizialmente lei dicieva che ero io che mi tiravo tutte quelle storie ma poi ha iniziato a vederli anche lei....ma da lontano....allora essendo particolarmente fuori (lei) come tipa ha iniziato ad urlare e mi ha detto di correre........abbiamo corso fino a casa e loro proprio ci seguivano...stavo male........
.............alla fine si son messi a gridare "oooooooooooooooo sceme siamo noiiiiiiiiiiiiii!!"....dopo 2 ore che lo dicevano abbiam capito che erano 3 mongoli dei miei amici.....che volevano farci uno scherzo viste le nostre condizioni.....
e poi l' han raccontato a tutti....porca pupazza che figura di m***a..... :nice:
Quote:
Originariamente inviata da margot
:lol: :lol: mi sto rotolando dalle risate!!!
bho niente di troppo assurdo ...
la prima volta che ho fumato :smt033 mi sono vista l'Era Glaciale alle 3 di notte con una mia amica... :roll: mi rotolavo per terra dal ridere :lol: :lol:
lei imitava tutti i versetti dello scoiattolo :lol: :lol:
l'ultima volta sono stata male, xkè avevo bevuto troppo...
piccoli comuni mortali, io sono stato ad Amsterdam...
potevi invitarmi eh... :(Quote:
Originariamente inviata da anDr1
come è andata? :nice:
piccolo comune mortale che io ho parenti là e casa gratis. ;)Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da margot
x sally: supera le aspettative
x sara: che culo, cosa ci fai ancora in italia?
Credo proprio che molti posteranno :nice:
perchè se abitassi là sarei già morta da un pezzo. :smt040Quote:
E io rilancio...sono stata ad Amsterdam quest'estate, 15 giorni, con un furgone, 3 tende e 9 amici... :DQuote:
che bello :cry: