Originariamente inviata da FedericoBlasco
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Le donne sn nettamente superiori sn riuscite a diventare il sesso dominante illudendo gli uomini del contrario
La donna è + intelligente e + perfida nn c'è niente da fare.. Quando pensi che tu sei superiore, lei ti guarda e ti sorride e ti dice "certo caro" e ridacchia tra se e se.. Benone significa che sei nella sua rete, il fatto delle donne? che nn è difficilissimo capirle, anzi hanno in certi casi poca fantasia, ma bisogna saper ascoltare e aver buona volontà, e poi la manualità delle donne fa' ridere però
sì perchè ha una testa di cazzo.Originariamente inviata da anDr1
Scusate la battuta, non ce l'ho fatta a trattenermi! Non volevo offendere il genere maschile
Sì, può darsi che l'uomo sua migliore in alcuni campi della vita, ma è la donna che lo fa sopravvivere!
Chi gli fa la pappa quando a casa dopo una stressante giornata di lavoro?
Chi permette che viva in una casa linda e pulita? Chi fa la spesa la mattina?
Chi gli dai quei piccoli piaceri della vita?
Tranne rare eccezioni, credo che sia la donna.
Quindi, potete credervi più intelligenti, più attivi e tutto il resto, ma se non ci fossimo noi, voi vivreste nel caos più totale.
e finisce anche per suicidarsi..o per vivere nel proprio sterco appunto per il maschilismo la donna ha avuto poco successo nel passato com'è che mozart è famoso e sua sorella Nannel, brava quanto lui, no eh? ehhh??????ehhhh!??!?!?!?EHHHH??!?!??!?!?!?Originariamente inviata da Sally
esatto!Originariamente inviata da FedericoBlasco
almeno per adesso direi di togliere questo plurale dato che è una generalizzazione che in questo topic non ha fondamento...Originariamente inviata da Lady Alessia
Originariamente inviata da anDr1
Io non credo che ci siano uomini limitati nè tantomeno donne limitate.
Piuttosto direi che la tua riflessione pecca di un elemento che io non sottovaluterei: di quale periodo storico stiamo parlando?
La donna fino a pochi anni fa era tenuta a casa,le sue passioni,il suo modo di essere era costretto a soffocarlo perchè doveva essere completamente dedita alla casa,al marito,ai figli di certo non le era permesso di dare libero sfogo alle sue doti artistiche.
E' un po come la situazione delle donne in Medio Oriente: sono degli stampini accanto a uomini ricchissimi,superdotati e resi grandi da una cultura a mio parere arretrata.La verità,mio parere,è che si temi un po questa figura della donna: così forte e dedita nelle materie in cui si applica,sempre a dover dimostrare di meritare il doppio qualcosa per il semplice fatto che non ha un paio di palle in mezzo alle gambe.
ma io concordo infinitamente!Originariamente inviata da anDr1