e come disse loreley gilmore...
...io sono la regina del caffè!"
ma cerca rogne???? :evil: o vuole boTe????? ehhh??? ehhh??? EHHH???
sono IO la regina del caffè....sono IO l'unica donna sulla terra che fra poco sniffa caffeina :evil: non quella principiante, che con il suo caffè annaquato a basso tasso caffeinico se ne scola 27 :evil: sono IO che la mattina alle macchinette della squola ne prendo 4 di fila :evil: qualcuno non conferma???? ehhhh???? ehhhh???? EHHHH?
Re: e come disse loreley gilmore...
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
...io sono la regina del caffè!"
E io sono il re della patatina. Non quello che si fa vedere in televisione che dice che ha assaggiato quella inglese, francese, americana ecc. ecc. Io le mangio da quando avevo 2 anni e ne ho mangiate di tutti i gusti e di tutte le marche....ciò nonostante quando vedo quella pubblicità penso che nel discorso di quell'uomo, sotto sotto, ci sia un significato nascosto :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
E io sono il re della patatina. Non quello che si fa vedere in televisione che dice che ha assaggiato quella inglese, francese, americana ecc. ecc. Io le mangio da quando avevo 2 anni e ne ho mangiate di tutti i gusti e di tutte le marche....ciò nonostante quando vedo quella pubblicità penso che nel discorso di quell'uomo, sotto sotto, ci sia un significato nascosto :roll:
dici? :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
io e mia sorella siamo rispettivamente la regina e la principessa del cioccolato....nel frigo abbiamo uno scomparto che non sia mai ci siano meno di 32 (gli anni di mamma) tavolette di qualsiasi cioccolato(al latte,fondente,bianco,al peperoncino....)e nel frezeer gelato di tutte le gradazioni del cioccolato(anche fuori stagione)e nel "reparto dolcezze"c'è la cioccolata calda e il budino...insomma....siamo drogate.... :lol: