Insomma era un po' marcino e vuoto all'interno ehh ... Però era GOMMOOOSOOOOriginariamente inviata da winnie
Ha effetti il tuo cervello se ingerito?
Insomma era un po' marcino e vuoto all'interno ehh ... Però era GOMMOOOSOOOOriginariamente inviata da winnie
Ha effetti il tuo cervello se ingerito?
Originariamente inviata da Guru's Way
e che ne so...prima di assumere questa sostanza sospetta non hai letto le controindicazioni del foglietto illustraticvo??
In realtà mi ha implorato di mangiarlo, x' voleva porre fine alla sua inutile vita, era depresso diceva che si sentiva solo in quella testa così SPAZIOOOOSA e lui così piccolo, poverino lo capisco.. :smt086Originariamente inviata da winnie
penso che lo abbia preso guru sicuramente...e non te lo vuole dareOriginariamente inviata da winnie
:smt040
NN ho capito la tua FINE e DELICATA battuta?!Originariamente inviata da claudia-bionda
Nn è che ti riferisci a qualcos'altro? :smt040 :smt040
ti giuro che nn intendevo quello,..assolutamente---intendevo il cervelloOriginariamente inviata da Guru's Way
infatti ora si capisce di +
eh già...era peggio della particella di sodio in acqua leteOriginariamente inviata da Guru's Way
anche il mio l'ho perso a no scusa io nn ce l'ho dalla nascita!!cmq se lo trovi lo dividi cn me????
mi disp..l'ha mangiato guru.. 8)Originariamente inviata da CLEAR
oddio sto topic winnie!!!!!!!!!!!!!!!
nn l'hai piu trovato alla fine