Insomma era un po' marcino e vuoto all'interno ehhOriginariamente inviata da winnie
... Però era GOMMOOOSOOO
![]()
Ha effetti il tuo cervello se ingerito?![]()
![]()
Insomma era un po' marcino e vuoto all'interno ehhOriginariamente inviata da winnie
... Però era GOMMOOOSOOO
![]()
Ha effetti il tuo cervello se ingerito?![]()
![]()
Originariamente inviata da Guru's Way
![]()
![]()
e che ne so...prima di assumere questa sostanza sospetta non hai letto le controindicazioni del foglietto illustraticvo??
![]()
In realtà mi ha implorato di mangiarlo, x' voleva porre fine alla sua inutile vita, era depresso diceva che si sentiva solo in quella testa così SPAZIOOOOSA e lui così piccolo, poverino lo capisco.. :smt086Originariamente inviata da winnie
penso che lo abbia preso guru sicuramente...e non te lo vuole dareOriginariamente inviata da winnie
:smt040![]()
![]()
NN ho capito la tua FINE e DELICATA battuta?!Originariamente inviata da claudia-bionda
Nn è che ti riferisci a qualcos'altro? :smt040 :smt040
ti giuro che nn intendevo quello,..assolutamente---intendevo il cervelloOriginariamente inviata da Guru's Way
infatti ora si capisce di +![]()
eh già...era peggio della particella di sodio in acqua leteOriginariamente inviata da Guru's Way
![]()
anche il mio l'ho perso a no scusa io nn ce l'ho dalla nascita!!cmq se lo trovi lo dividi cn me????![]()
![]()
mi disp..l'ha mangiato guru.. 8)Originariamente inviata da CLEAR
oddio sto topic winnie!!!!!!!!!!!!!!!![]()
nn l'hai piu trovato alla fine![]()