Visualizzazione stampabile
-
Quote:
voglio vedere se t tolgono il computer e il cellu
Per il "cellu" non ho problemi, tanto non mi chiama mai nessuno e lo tengo sempre spento.
Se mi tolgono il computer vado in crisi! Passo i 3/4 della gionata su questo coso, tra compiti ed altro ed i miei genitori non sono così perfidi da togliermi il mio migliore amico :lol:
-
no..mai fatto...sanno che non serve a niente...
-
Quote:
Originariamente inviata da Lady Alessia
Quote:
voglio vedere se t tolgono il computer e il cellu
Per il "cellu" non ho problemi, tanto non mi chiama mai nessuno e lo tengo sempre spento.
Se mi tolgono il computer vado in crisi! Passo i 3/4 della gionata su questo coso, tra compiti ed altro ed i miei genitori non sono così perfidi da togliermi il mio migliore amico :lol:
i miei siiiiiiiiii :cry:
infatti il computer lo sto usando d nascosto... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
e ora cs fanno vi sgridano e basta????
Mi ricattano! :|
-
I miei non mi sgridano mai, anche perchè non do loro nessun motivo... :roll:
-
si :cry: tutte le sere mi mandano a letto senza cena se prima non finisco i compiti :cry: :cry:
-
tanti anni fa non mi facevano uscire se andavo male a scuola. Una volta hanno voluto tenermi a casa per tutto il mese di dicembre così ho iniziato a bruciare quasitutte le mattine (non vedevo più i miei amici :( ) poi mi hanno sgamata e mi hanno lasciata uscire di nuovo purchè andassi a scuola. :) :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da OSCAR
si :cry: tutte le sere mi mandano a letto senza cena se prima non finisco i compiti :cry: :cry:
a 20 anni :| ....
spero sia una battuta
-
Ultimamente mi faccio punire troppo spesso :shock: non esco perchè ho risposto male a mia sorella :evil:
-
Se devono punirmi, mi costringono a guardare le puntate registrate dei Teletubbies, della Melevisione e anche di Buona Domenica! Essendo spaventato da questa cosa cerco sempre di comportarmi bene