i vostri genitori vi mettono in punizione??
Se si per cosa??E che punizioni vi danno?
I miei m mettono in punizione non facendomi uscire se arrivo in ritardo!
Visualizzazione stampabile
i vostri genitori vi mettono in punizione??
Se si per cosa??E che punizioni vi danno?
I miei m mettono in punizione non facendomi uscire se arrivo in ritardo!
Hanno smesso da quando avevo 7 anni! :nice:Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
non mi hanno mai punito... forse avrebbero dovuto farlo :lol: :lol: :lol:
non esistono più da quando avevo 15 anni....
e ora cs fanno vi sgridano e basta????
:roll: mai punita da quanto mi ricordo... anche xkè ogni volta che ci prova mia madre le rido in faccia... non è capace la mia mammina :P
Così a memoria non ricordo di essere mai stato punito.
Meglio, trovo sia più utile capire il perchè delle cose piuttosto che farne solo un discorso di azione-conseguenza fine a se stesso.
Mai messa in punizione, ma c'è un motivo logico!
Quando vi puniscono, ad esempio, di solito vi dicono: <Per punizione non esci e chiusa in camera tua!>
Ecco, dicendo così, loro mi farebbero un grande favore, poichè adoro stare chiusa in casa, spaparanzata sul divano :nice:
Quindi mi sgridano, più che altro.
voglio vedere se t tolgono il computer e il cellu :?Quote:
Originariamente inviata da Lady Alessia
io odio le punizioni al limite dell'area...c'è sempre il del piero di turno ke te la mette a girare sopra la barriera e sn cazzi andarla a prendere...Quote:
Per il "cellu" non ho problemi, tanto non mi chiama mai nessuno e lo tengo sempre spento.Quote:
voglio vedere se t tolgono il computer e il cellu
Se mi tolgono il computer vado in crisi! Passo i 3/4 della gionata su questo coso, tra compiti ed altro ed i miei genitori non sono così perfidi da togliermi il mio migliore amico :lol:
no..mai fatto...sanno che non serve a niente...
i miei siiiiiiiiii :cry:Quote:
Originariamente inviata da Lady Alessia
infatti il computer lo sto usando d nascosto... :lol:
Mi ricattano! :|Quote:
I miei non mi sgridano mai, anche perchè non do loro nessun motivo... :roll:
si :cry: tutte le sere mi mandano a letto senza cena se prima non finisco i compiti :cry: :cry:
tanti anni fa non mi facevano uscire se andavo male a scuola. Una volta hanno voluto tenermi a casa per tutto il mese di dicembre così ho iniziato a bruciare quasitutte le mattine (non vedevo più i miei amici :( ) poi mi hanno sgamata e mi hanno lasciata uscire di nuovo purchè andassi a scuola. :) :nice:
Quote:
Originariamente inviata da OSCAR
a 20 anni :| ....
spero sia una battuta
Ultimamente mi faccio punire troppo spesso :shock: non esco perchè ho risposto male a mia sorella :evil:
Se devono punirmi, mi costringono a guardare le puntate registrate dei Teletubbies, della Melevisione e anche di Buona Domenica! Essendo spaventato da questa cosa cerco sempre di comportarmi bene
mia madre dice sempre che non mi fa uscire di casa..ma tanto io esco lo stesso :D il peggio è quando mi ricatta.. :shock:
21 a settembre :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da margot
Quote:
Senza parole :shock: :shock: :shock:
Deve essere deprimente ricevere punizioni fino a 20 anni...vuol dire che nell'arco di tutto questo tempo non hai ancora imparato a trattare :?
Tra l' altro non c'è neanche il bisogno di trattare,hai la Costituzione al tuo fianco con la libertà di fare quello che si vuole anche se ti danno da mangiare 8)Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Immagino che viga la regola "finchè sei sotto questo tetto ci ubbidirai" :lol: povero piccolo scricciolo ed innocente :|Quote:
mai punito più che altro mi tengono il muso e a me da fstidio così mi sento in colpa... cmq nn ho mai fatto nulla di così pazzesco per cui punirmi :P almeno loro nn sono venuti a saperlo :lol: :lol: