Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Noire Ma dai stavo per postare un epic facepalm se vuoi ti presto il mio in faccia!
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Annie Lennox Mica l'ho postato io u.u Eppure ce n'è uno meraviglioso nel quale balli una canzone dance u.u In quel video, oserei dire, che risulti abbastanza sexy Rinchiudete sta donna, ha preso una strana malattia!
Originariamente inviata da Artemisia Rinchiudete sta donna, ha preso una strana malattia! Ah quindi vuoi che lo posto? uhmm
Vediamo di rimanere in topic.
Originariamente inviata da Annie Lennox Ah quindi vuoi che lo posto? uhmm Annie tu sei molto ma molto più intelligente di jo (pace e bene fratè) , comprendi almeno che non è il caso. Non voglio che si postino
Originariamente inviata da Annie Lennox Ah quindi vuoi che lo posto? uhmm Vediamolo
Originariamente inviata da Artemisia Annie tu sei molto ma molto più intelligente di josa (pace e bene fratè), comprendi almeno che non è il caso. Non voglio che si postino Permettimi di dissentire... ...a me par e caso u.u
Originariamente inviata da Jo Constantine Permettimi di dissentire... ...a me par e caso u.u Jo ma vattene un pò a fanculo -.-
Originariamente inviata da Artemisia Annie tu sei molto ma molto più intelligente di jo (pace e bene fratè) , comprendi almeno che non è il caso. Non voglio che si postino Non lo posterei mai u.u Originariamente inviata da Noire Vediamolo Ok! Vediamo! Consiglio caldamente la visione dal 1.12 in poi
si vabbè va XD questa non sono io manco per il cazzo. Magari avessi un fisico del genere.