Visualizzazione stampabile
-
Topic dedica...
Qualcuno di voi mi conoscerà, mentre moolti altri no! Sono Ele, conosco Arte da 2 mesi eppure gli voglio un bene come a una sorella.Potrei passare da bimbaminkia lo so bene, ma mi sono affezionata tanto a lei. Ho creato questa discussione per ringraziarla di tutto quello che sta facendo per me e per far sapere a tutti che persona stupenda è!
Sembra quasi una dichiarazione d' amore.. xD
Se volete aggiungere qualcosa mi farebbe piacere.. :)
-
-
Artemisia è la mia camionara Preferita! :-D
-
Ti ho spostato qui il topic Ele, perchè era più inerente alla sezione.
Io non sono abituata a queste manifestazioni d'affetto, infatti non sò veramente cosa dire...sicuramente non mi aspettavo di venire qui e trovare un pensiero tanto spontaneo, anzi ero in preda al mal di testa e alla fame u.u
Sei una ragazza dolcissima e fidati se ti dico che le persone che ti sono vicine sono fortunate e se non tutti ti apprezzano come dovrebberò, pazienza..questo non vuol dire non essere comunque una bella persona.
Ti ringrazio veramente di cuore, mi hai fatto spuntare un bel sorrisone :kiss: < questa faccina aumenta la dose di lesbicosità del topic ahahahah ! XD
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Artemisia è la mia camionara Preferita! :-D
@Randagio basta fumare insalata u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Voglio più lingua...
Che diciii?? xD
-
Vogliamo la lotta nel fango!
-
Quote:
Artemisia
Ti ho spostato qui il topic Ele, perchè era più inerente alla sezione.
Sisi hai fatto benissimo.. Io nn sapevo dove metterlo e l' ho messo dove mi pareva.. xD
-
Quote:
Artemisia
sicuramente non mi aspettavo di venire qui e trovare un pensiero tanto spontaneo, anzi ero in preda al mal di testa e alla fame u.u
o.O? Non so perchè ma mi ha fatto ridere xD ti ci immaginavo mentre lo scrivevi tracannando redbull ._.
-
Quote:
Fallin
o.O? Non so perchè ma mi ha fatto ridere xD ti ci immaginavo mentre lo scrivevi tracannando redbull ._.
:lol: quelle sono finite
-
vogliamo la nomination per utentessa più bimbominkia!
-
Quote:
Elaine Marley
Potrei offendermi e tagliarmi le vene se non vinco! uhuh
-
Cercare di diventare mod: lo stai facendo bene.
-
Quote:
Jo Constantine
Voglio più lingua...
Quote:
Elaine Marley
Quote:
Joy Turner
Manca @Annie Lennox e il mio quartetto preferito è ritornato..! :lol:
Io amo voi :lol:
{Nulla togliere ad Arte :lol:}
-
Quote:
Joy Turner
Ma se nemmeno sa cos'è n'altro pò :lol:
-
Quote:
Artemisia
Ma se nemmeno sa cos'è n'altro pò :lol:
Io ho cominciato così :lol:
-
Quote:
Joy Turner
Vemente, tu hai preso Fabio in un angolino, l'hai frustato sul culo e poi l'hai costretto a farti diventare mod u.u
-
Quote:
Joy Turner
:lol: ho pensato la stessa cosa.
-
Quote:
Joy Turner
Sinceramente posso dirvi che non era quello il mio intento.. Mi dispiace avervi creato questa illusione.. Ma di diventare mod non me ne frega niente, visto che ha ragione Arte e che non so quasi cosa è! Comunque quello che mi dispiace di più è che io ho scritto una cosa con il cuore e avete pensato che la facessi per una ragione. Se volevo diventare mod, mi sarei fatta più furba non credete? Posso vedere Arte quando mi pare visto che abitiamo a pochissimi chilometri di distanza, gli avrei potuto leccare il culo in privato e passarci meglio. Non sempre bisogna cercare un secondo fine in un gesto d' affetto sapete?
-
Quote:
Joy Turner
Ti sei bombata obo!!!!
-
Quote:
minou7
Sinceramente posso dirvi che non era quello il mio intento.. Mi dispiace avervi creato questa illusione.. Ma di diventare mod non me ne frega niente, visto che ha ragione Arte e che non so quasi cosa è! Comunque quello che mi dispiace di più è che io ho scritto una cosa con il cuore e avete pensato che la facessi per una ragione. Se volevo diventare mod, mi sarei fatta più furba non credete? Posso vedere Arte quando mi pare visto che abitiamo a pochissimi chilometri di distanza, gli avrei potuto leccare il culo in privato e passarci meglio. Non sempre bisogna cercare un secondo fine in un gesto d' affetto sapete?
Perchè per forza il culo!!!?
Perchè voi neo lesbiche non capite che si può anche leccare altro?!? e su...
-
Quote:
minou7
Noi facciamo cose più interessanti u.u
-
Io me ne sono accorto che qui senza di lei è una noia....
-
Quote:
Dadeland
Io me ne sono accorto che qui senza di lei è una noia....
Anche se ti maltratto sei il mio fratello preferito Dade u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Perchè per forza il culo!!!?
Perchè voi neo lesbiche non capite che si può anche leccare altro?!? e su...
Io adoro leccargli i capelli.. *_*
-
Quote:
minou7
Io adoro leccargli i capelli.. *_*
*le
-
Quote:
Jo Constantine
*le
Ho sempre sognato di essere un uomo u_u
-
Quote:
minou7
http://www.youtube.com/watch?v=uqC3UH8XSt8
-
Quote:
Jo Constantine
*le
Solitamente sono io la grammar nazi.. :S OK. Ammetto il mio errore! >_<
-
Me ne sto già pentendo.. xD
Quote:
Joy Turner